Risultati da 1 a 7 di 7
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    34

mazda mx5 problema lambda

ciao a tutti ho un cliente con una mazda mx 5 del 2003 1.6 benzina che ha dei problemi alla sonda lambda e vorrebbe fare una rimappatura, volevo chiedere se per caso la lambda si pu? escludere da mappa, se conviene farlo oppure no, perch? mi piacerebbe capire questa cosa qui prima di parlare di una mappa diversa da quella originale.

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un cliente con una mazda mx 5 del 2003 1.6 benzina che ha dei problemi alla sonda lambda e vorrebbe fare una rimappatura, volevo chiedere se per caso la lambda si pu? escludere da mappa, se conviene farlo oppure no, perch? mi piacerebbe capire questa cosa qui prima di parlare di una mappa diversa da quella originale.

posta il file ori.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    34
    Mi dispiace ancora non ho il file, eravamo rimasti solo a parole, volevo avere un'idea della spesa per vedere se devo sostituire la sonda, oppure no perch? viene esclusa da centralina, quello che mi premeva sapere per adesso ? se ? fattibile come cosa e se ? consigliabile escluderla oppure meglio lasciarla attiva

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ancora non ho il file, eravamo rimasti solo a parole, volevo avere un'idea della spesa per vedere se devo sostituire la sonda, oppure no perch? viene esclusa da centralina, quello che mi premeva sapere per adesso ? se ? fattibile come cosa e se ? consigliabile escluderla oppure meglio lasciarla attiva
    parliamo della sonda prima o dopo il kat? io la prima in qualsiasi caso la sostituirei e non la escluderei...la seconda non ce problema,ce o non ce fa nulla

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    34
    ok grazie delle informazioni, appena mi portano la macchina e riesco a fare diagnosi vediamo quale sonda da dei problemi.

UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Localit
    Modena
    che centralina monta?
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    34
    Ho provato a contattare la ragazza della macchina ma mi ha detto che adesso non riesce a lasciarmela nemmeno mezzo pomeriggio, per cui non so nulla, magari in settimana se riesco vado a fare una lettura cos? vi so dire tutto quanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •