Non vedo il file e spero non ci siano problemi di checksum, puoi farlo con un editore esadecimale incollando la parte mancante per riportarlo a 576 kb
se invece usi ecm devi prima creare un file 128kb e poi unirlo a quello di 448 kb
Non vedo il file e spero non ci siano problemi di checksum, puoi farlo con un editore esadecimale incollando la parte mancante per riportarlo a 576 kb
se invece usi ecm devi prima creare un file 128kb e poi unirlo a quello di 448 kb
Grazie tante per la risposta il problena e che non so il procedimento preciso per tagliarlo ed riallungarlo ovvero a farlo riconoscere ad ecm ce lo fatta utilizzando winhex definendo il blocco come inizio 01fff mentre per quanto riguarda l'allungamento non capisco quale indirizzi dare potresti gentilmente aoutarmi dicendoni su come fare onde evitare blocco della ecu grazie tantissime per l'aiuto
Con Winhex devi copiare la prima parte del file da 0 a 01FFF ed incollarla all'inizio del file da 448kb da creato in precedenza
Ciao tt225 ascolta hai visto il post creato da me nuovo? Praticamente ho prima creato un file da 128 kb e poi un'altro da 448 kb e modificato successivamente ho incollato il file da 128 a 448 kb con winhex e mi ? spuntato un file da 576 kb adesso secondo te posso scrivere tranquillamente? Graxie per l'aiuto
La procedura ? corretta , per? non vedo il file