Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    UTENTE MEDIO
    Non vedo il file e spero non ci siano problemi di checksum, puoi farlo con un editore esadecimale incollando la parte mancante per riportarlo a 576 kb
    se invece usi ecm devi prima creare un file 128kb e poi unirlo a quello di 448 kb

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da tt225 Visualizza Messaggio
    Non vedo il file e spero non ci siano problemi di checksum, puoi farlo con un editore esadecimale incollando la parte mancante per riportarlo a 576 kb
    se invece usi ecm devi prima creare un file 128kb e poi unirlo a quello di 448 kb
    Grazie tante per la risposta il problena e che non so il procedimento preciso per tagliarlo ed riallungarlo ovvero a farlo riconoscere ad ecm ce lo fatta utilizzando winhex definendo il blocco come inizio 01fff mentre per quanto riguarda l'allungamento non capisco quale indirizzi dare potresti gentilmente aoutarmi dicendoni su come fare onde evitare blocco della ecu grazie tantissime per l'aiuto

Banned

Ecco il file ori
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da zaga1 Visualizza Messaggio
    Ciao tonytuner praticamente mi ? capitato di fare la mappa su una grande punto 1.2 65 cv 8v evo ho letto il file con fgtech galletto v2 ? mi ? spuntato un file da 576 kb lo tagliato a 448 kb per aprirlo con ecm titanium poi lo modificato e praticamente adesso non so come riportarlo a 576 kb per poterlo scrivere tu sapresti come fare dato che ho provato a cercare ed a chiedere sul forum e nessuno mi ha ancora risposto se tu mi sapresti aiutare te ne sarei molto grato

l'utente si chiama tonyteam e non tonytuner inoltre come puoi vedere e' stato bannato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    l'utente si chiama tonyteam e non tonytuner inoltre come puoi vedere e' stato bannato.
    Ho capito cmq msport sapresti aiutarmi in merito al mio problema????

UTENTE MEDIO
    Con Winhex devi copiare la prima parte del file da 0 a 01FFF ed incollarla all'inizio del file da 448kb da creato in precedenza

Banned
    Con Winhex devi copiare la prima parte del file da 0 a 01FFF ed incollarla all'inizio del file da 448kb da creato in precedenza
    Ciao tt225 ascolta hai visto il post creato da me nuovo? Praticamente ho prima creato un file da 128 kb e poi un'altro da 448 kb e modificato successivamente ho incollato il file da 128 a 448 kb con winhex e mi ? spuntato un file da 576 kb adesso secondo te posso scrivere tranquillamente? Graxie per l'aiuto

UTENTE MEDIO
    La procedura ? corretta , per? non vedo il file

Banned
    La procedura ? corretta , per? non vedo il file
    Se vai a a vedere nei nuovi post lo vedi adesso sono cn cellulare per? appena arrivo a a casa lo posto.ma tu ne hai mai fatte di queste ecu?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •