Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    UTENTE MEDIO (OF)
    Quello ? un problema che pu? essere legato anche al catalizzatore tappato... se ne ? provvista quell'auto, dato che non lo so per certo. La pompa se non erro ? una normale bosch classica rotativa con il solo attuatore elettronico, tipo VW golf 110cv per intenderci, e a parte l'attuatore che si mette nuovo la pompa ? revisionabile normalmente.

Mi son capitate alcune di queste auto che si rovina il pompante di carico all'interno della pompa stessa e anche riparandole dopo un po' si ripresenta uguale, e in alcune ho risolto montando una pompa elettrica da 0,10 bar (tipo prefiltro) che parte all'accensione del quadro e non ho avuto pi? noie, si trovano a circa 40 euro.

Invece altri modelli hanno una sorta di elettrovalvola collegata a ponte tra i tubi di aspirazione e scarico della pompa. A volte si blocca e non permette il normale flusso di gasolio... quando mi capita la elimino e faccio un bel collegamento classico.

Ovviamente ti ho illlustrato la mia casistica... anche se ? normale che non tutte sono uguali, ma almeno hai qualche idea ulteriore su cui lavorare.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    ragazzi dopo un mese di tribulamento aggiorno il post dopo aver spedito la pompa a roma sul banco elettronico per prova (pompa zetel) il pompista mi assicura che la pompa ? perfettamente funzionante, non ci posso credere, e mi consiglia di guardare il sensore giri nello smontare tutto mi accorgo di una strana usura del sensore giri mi accingo a smontare anche la ruota fonica ecco qua la sorpresa, adesso riassembliamo il tutto con sensore giri nuovo e incrociamo le dita vi espongo l'esito sta sera
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Ragazzi problema risolto la fonica rovinata che produceva un onda quadra sballata e tagliava l erogazione tacci sua��

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    stesso problema su un jeep 2.7 cambiando il motorino il meccanico ha piegato due alette della ruota fonica sul volano 2500 giri poi il taglio
    risolto guardando la forma dell' onda generata dai sensori di giri
    nessun dtc segnalato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •