Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: parere opel antara

UTENTE MEDIO

parere opel antara

buon giorni ragazzi,ieri in oficina mi e arrivata un'opel antara con cambio automatico..lamentando di consumi eccessivi e scarse prestazioni...
    ieri sera ragionando un attimo ho realizzato la mappa in questo modo.. secondo voi e troppo esasperata? grazie mille! allego file!

grazie
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    nessuno ragazzi??

Banned
    Da quanto ne so per i consumi l'unica arma efficace sono gli anticipi ma con un guadagno del 3-5%,
    in quel caso cmq resterei sui 2-3? circa, non di pi?...poi dipende da cosa chiede il cliente...
    Per le prestazioni calcola un aumento di 30-40nm dai 2000 o poco meno in su, naturalmente incrementi graduali...
    Cmq aspetta il parere di gente pi? esperta!!

UTENTE MEDIO
    ciao . mappa , se vuoi che consumi di meno , nn e fatta bene. consumare di meno nn vuol dire modificare ai bassi giri, hai tante mappe che sembrano ai lim coppia ma nn l'ho sono, tipo la chiusura egr , e altri ancora. i overboost sono azzardati , tenere sotto carico l'impianto nn e una grande cosa .ecc ecc.
    io la rifarei . la proverei cn tempi di iniezione ori , a tutte le altre li darei una fascia di mod da 1500 g , a50% load. tranne la mappa turbo , quella la modificherei su tutta la mappa, dandoli 120 mb su tutta e sulla zona di coppia darei altri 50 mb.
    ognuno ha i sui modi da modificare , io la proverei cosi , se cosi e a posto aggiungo i tempi e altre cose. poi vedi tu.
    buon lavoro

Banned
    Modificare i tempi di iniezione per una mappa "base" non ha senso secondo me, se proprio la estendi quando esci dagli assi...

UTENTE MEDIO
    grazie ragazzi! adesso sento il cliente per chiedergli come gli sembra la macchina per iniziare,dopo mi muovo di conseguenza... questa macchina di serie e proprio un chiodo.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •