Errata lettura del post principale non ha scritto che si tratta di un 1.6 comunque anche se ? il 2.0 non ha comunque pompa bassa l'impianto sui motori hdi ha solo una pompa di innesco manuale sotto alla mascherina superiore del motore
Errata lettura del post principale non ha scritto che si tratta di un 1.6 comunque anche se ? il 2.0 non ha comunque pompa bassa l'impianto sui motori hdi ha solo una pompa di innesco manuale sotto alla mascherina superiore del motore
Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)
ecco i dati della ecu
Bosch
Diesel
edc15c2 (3 plug) versione 2
0281011081
1037364193
questo ? il file letto col gallo
Avete raggione mi son sbagliato io ho consultato la documentazione tecnica e le prime 2.0 Hdi erano dotate di pompa bassa pressione chiedo scusa
che dimensione ha il file che hai? (quello tuo letto dal gallo, originale)
dovrebbe essere il file completo se non sbaglio. In tal caso devi riscriverlo con un programmatore, o in boot.
mi sa che ti sei scordato il check...sbaglio?
lo stesso problema ? capitato anche a me..... ci ho sbattuto la testa per tre giorni.....
allora.... lascia e2prom originale, prendi il file che hai letto con il galletto che ? completo, ributtalo dentro alla 29f400bb con un programmatore di flash, poi prendi la diagnosi peugeot e fai l' allineamento della chiave, ti chiede la tesserina del pincode.....
evvai a posto.....
magari senza dissaldare la riscrivi con ceck corretto e poi fai la procedura chiave ,hai fatto una diagnosi?