Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    PRINCIPIANTE
    Un ciao a tutti!

riposto il file mod e ori della mia alfa cos? ci date uno sguardo, ho modificato un po dappertutto tralasciando qualche mappa forse non utile a me!!
    ho abbassato ed adeguato il rail, la coppia il turbo insomma solo quello che a me serve per avere una mappa soft!

se ho sbagliato qualche mappa, siate pazienti con me e datemi gentilmente una mano a capire alcune cose ad es. come faccio a vedere a quanto sta la press. rail e i bar del turbo!?

io lavoro solo in 2d, con il tabellare ci sto lavorando su ma non so come si fa a leggere il quanto, e come apportare le modifiche .

grazie anticipatamente a tutti...
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    Nessuno e' disposto a darmi una mano?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Il rail lo visualizzi moltiplicando il valore per 0,1 cos?cch? 13500 diventa 1350bar.
    Il turbo invece lo visualizzi in mbar, espresso in valore assoluto = pressione relativa + pressione atmosferica. Ad esempio se leggi 2350 conoscendo la atmosferica (in genere intorno a 980mbar) quella relativa sar? 1,370bar

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    Il rail lo visualizzi moltiplicando il valore per 0,1 cos?cch? 13500 diventa 1350bar.
    Il turbo invece lo visualizzi in mbar, espresso in valore assoluto = pressione relativa + pressione atmosferica. Ad esempio se leggi 2350 conoscendo la atmosferica (in genere intorno a 980mbar) quella relativa sar? 1,370bar
    grazie Sandro per avermi risposto, hai dato un'occhiata alla mod?

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    se hai una diagnosi attaccala e controllati gli obbiettivi con gli "effettivi"..

PRINCIPIANTE
    ciao giuseppe, e tu credi che io seguendo il tuo consiglio riesco a tradurre quello che mi dice la diagnosi!? non sono un professionista e non cos? bravo come tanti qui nel forum, ho appena iniziato a capirci qualcosa con ecm e mi servono dei consigli come usarlo... non sarebbe pi? semplice se qualcuno di voi che ha pi? esperienza si guarda 2 minuti la mod e mi traduce cosa e troppo e cosa e poco nelle modifiche in due righe? io ho ricontrollato la mappa dopo aver letto alcuni topic in riguardo la edc 15 e seguendo il consiglio di lupak! ho notato che sono partito troppo in basso con le modifiche! se qualcuno mi spiega come si fa a mappare in tabellare e dove si leggono i giri motore?
    oppure in 2D incrementando ad esempio la mappa pedale come faccio a capire a quanti rpm parto? grazie in anticipo a chi ? disposto di perdere 5 minuti con me. buon week end a tutti

Banned
    Ecm sull'asse X visualizza sempre il carico motore anche se in realt? ? altra cosa, personalmente ti consiglio di utilizzare winols,
    molto pi? professionale e completo...poi non s? se ci sia un modo per far leggere l'asse reale a ecm
    Se trovi difficolt? nell'individuare le mappe puoi sempre guardare gli indirizzi dal driver ecm e ricercarli in winols..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •