Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    PRINCIPIANTE
    Localit
    campobasso

Grosso problema edc15c2

Ragazzi ho combinato un macello. Da premettere che con il gallo ho scritto decine di volte la edc15c2 della mia peugeto 307 hdi 110 cv senza mai avere problemi, l'ultima volta dopo aver disabilitato l'egr all'indirizzo 6111f salvo il file e quando lo vado a scrivere arriva al 100% ma si blocca e la pompa non si sente, faccio varie prove forzando la scrittura ma niente.Provo a metterla in boot mode con il pin 24 a massa e protocollo audi ma pun andando in boot mode non si riesce a scrivere col gallo. A questo punto vado da un amico esperto che mi tranquillizza dicendo che basta dissaldare la flash am29f400bt e programmarla , gli do il file peugeot.ori scaricato dalla banca dati internet ma rimontando tutto il problema resta: macchina muta con esp acceso, e adesso non va neanche pi? in boot mode.
    Volevo chiedervi a voi pi? esperti:
    1) il file mio ori che ho salvato tempo fa col gallo e che ho ancora a disposizione ? quello completo della 29f400bt? e se acquisto un programmatore riversando questo file sulla flash risolvo?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    il cchecksum era giusto? sia quando lo hai scritto tu che quando ha riflashato la memoria lui?

PRINCIPIANTE
    Localit
    campobasso
    il mio probabilmente no l'altro di sicuro si perche' quel file lo avevo gia provato in precedenza sulla centralina

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    puoi riscrivere il file letto con il gallo occhio a fare una bella verifica una volta scritto il file sulla flasch
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    se hai mpps prova a scriverla con quello per? devi trovare il file con h w idendici letta con mpps........

PRINCIPIANTE
    riscrivi e parzializza

UTENTE MEDIO
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    54
    Chiedo scusa ma che pompa vorresti sentire quando accendi il quadro??
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

PRINCIPIANTE
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da andra170 Visualizza Messaggio
    riscrivi e parzializza
    Scusa l'ignoranza ma cosa significa " parzializza " poi scrivere come.., con il gallo ?

X cele !
    Deve sentire la pompa del carburante che gira quando apre il quadro.

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    comincia postare il file letto con il gallo e metti piu dati su questa ecu hw e sw!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    54
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza ma cosa significa " parzializza " poi scrivere come.., con il gallo ?

X cele !
    Deve sentire la pompa del carburante che gira quando apre il quadro.
    Ma quale pompa carburante stiamo parlando di un 1.6 hdi ? non ha pompa bassa pressione! ragazzi non prendiamo fischi per fiaschi
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •