Salve ragazzi, sapete se ci sono problemi in lettura/scrittura riguardo la codifica iniettori o altro su una C3 1.4 90cv con ECU delphi ?
Grazie !
Salve ragazzi, sapete se ci sono problemi in lettura/scrittura riguardo la codifica iniettori o altro su una C3 1.4 90cv con ECU delphi ?
Grazie !
Ciao che tool hai per leggere e scrivere?
ti consiglio di usare o il gallo o il kess,altri strumenti danno problemi nella chiusura del file e l'auto potrebbe non partire,per il resto non ci sono precauzioni particolari
GALLO ORI + KESS V2 ORI
Ho il gallo V51 ed il V53. oggi pomeriggio far? la lettura e la scrittura e spero di non avere problemi.
Grazie a tutti![]()
L'hai letta e scritto col gallo alla fine?
Ciao, si l'ho letta e scritta senza problemi
Io con il v48 l'ho letta ma non me la fa scrivere, inoltre manca il protocollo in quanto di delphi mi da il 1.6 8v.
Vorrei provare con il magpro e poi con la v53.
Io l'ho letta con mpps v12, secondo voi ? rischioso scrivere?
la codifica degli iniettori generalmente non va persa se a scrittura compiuta si spegne il quadro e si lascia la macchina in questa condizione x 3-4 minuti. non ho mai perso la codifica iniettori facendo in questo modo. io generlamente faccio cosi: scrivo la mappa,a scrittura finita spengo il quadro,chiudo le portiere della machcina fino a che tutte le centraline non vanno in sleep,(generlamente 3-4 minuti) .ciao