Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Alfa159 q4 Visualizza Messaggio
    Non c'? nessun rischio di perdita codifica iniettori su queste ecu.
    L'unico rischio che corri ? il blocco in scrittura, ma sono abbastanza tranquille da scrivere
    Ho capito speriamo che non succeda mai una cosa del genere :-)

UTENTE MEDIO
    a me ? successo una volta che non la chiudeva, ma con mmps in recovery tranquillamente riscritta.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da maik_93 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono alle prime armi e oggi ho provato a SISTEMARE la centralina di un golf 5 2.0 tdi bkd...chi possiede quest'auto sa benissimo che dopo i 3000 giri ? praticamente morta e infatti provando a controllare la mappa dopo 3000 giri si abbassano i valore di iniezione parzializzato e pressione turbo...io non ho modificato la mappa per farla andare di pi? ma per farla spingere fino a 4000 giri...prima di caricarla potreste controllare se ho fatto giusto o ho combinato qualche danno?
    grazie in anticipo =)
    Ciao ho controllato la tua mappa e senza offesa a me non piace per nulla sia il ****llo di incrementi che hai dato e sia anche perch? non hai toccato proprio nulla e se la provi ti renderai conto che la macchina non andr? come magari potresti pensare tu devi svilupparla tutta la mappa facendo attenzione alle percentuali che dai rifalla e fammi sapere cmq a mio parere se una persona e priva di esperienza conviene sempre acquistare una mappa fatta a dovere e poi successivamente confrontando con il file ori capire man mano gli incrementi apportati e tentare man mano fatta esperienza di modificarla ma cmq speriamo che la prossima sia fatta con pi? criterio e non prenderla come offesa ma bens? come aiuto e consiglio ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •