non ho toccato la mappa iniezione perche vorrei qualche consiglio ma per il resto puo andare?
non ho toccato la mappa iniezione perche vorrei qualche consiglio ma per il resto puo andare?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
ho caricato l'ultima mappa e la macchina ? poco reattiva quasi sembra peggio dell'ori...help meeeeeee!
la mia si puo provare?
A me sembra che l'iniezione principale l'hai toccata...
Per il resto mappa soft e limitata a poche curve, non so quanto renda ma la cosa migliore ? provarla per rendersi conto, danni non ne dovrebbe fare...
Peggio dell'ori addirittura ?
Forse perch? alcune curve hanno incrementi senza senso, "armonizza" come detto tutto in funzione del gasolio senza troppi incrementi esagerati.
In certi casi ho visto copiare alcune mappe da altri tipi di car con ECU simile (se non ricordo male Corsa ma non vorrei dire stupidaggini) e mi pare di ricordare che nelle pochissime auto di amici con mjet75hp anche io avessi adottato quella tecnica. Dovrei cercare i vecchi files. Le auto cmq andavano decisamente di pi?, con un po' di fumo sotto sforzo ma neppure troppo. Devi sperimentare, dato che ? la tua auto sei avvantaggiato...
sto quasi per arrendermi.....mi date info su questi indirizzi?
0903C2
084BE8
08F1CC
08E618
08E638
090626
091D08
08F434
091B44
0920DC
Si quella principale l ho toccata...non ho toccato solo quella del driver ke dice injection at part throttle.. e poi neanke il rail...
quelli ke hai elencato sono gli indirizzi ke ti da il driver... non ho capito bene solo il 0903c2
invece 0873A2 ?
il 0903c2 si trova prima di dei limitatori di coppia...puo essere tipo una mappa per richiesta coppia e carburante...ma perche ci sono i giri in negativo?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 01-07-2013 alle 09:22
ragazzi lasciate perdere le mappe che ho postato che non vanno bene....le ho provate tutte e non mi piace come vanno.
sto lavorando su una nuova....mi confermate gli indizzi prex rail e lim prex rail e lim prex turbo?grazie
Ciao a tutti.ho preparato una mappettina che va abbastanza bene unico neo che fumacchia un poco.
Vorrei provarla in diagnosi e vorrei sapere iparametri ideali da rispettare su prex ecc...grazie ancora.
sono stato un attimino fuori...che mi dite di questa mod?