hai preso quello con box metallico o con il solo cavo?
hai preso quello con box metallico o con il solo cavo?
sulle fiati quando lampeggino i lm bisogna fare aggionarmento proxi puo essere un componente non allineato al sistema ma non penso dia altri problemi pero per toglierti il dubbio prova con un'altra car.......
Il problema del tuo mpps ? proprio per alcune versioni possono solamente scrivere e non leggere le grandi punto sicuramente tu avarai capitato la versione che le scrive solamente perch? anche io tempo fa ho rincorso al tuo stesso medesimo problema ma alla fine procurandomi il file ori ho mappato tranquillamente...............Ma per no avere problemi ti consiglio di acquistare un bel gallo v2 e sei apposto e di questi problemi di sicuro non ne avrai....
Io ho il clone del clone e non mi ha mai dato nessun segno strano, sar? proprio il mpps.
quanto l'hai pagato? io me lo farei sostituire
mi sa che faccio cos?.. cmq 50 euro ma non ? una questione di prezzo.. sono sempre e cmq clone si sa.. per? mi fa strano che sul dobl? ? andato senza problemi tempo un secondo mi ha fatto ecu id .. magari nella mia non va proprio perch? ho quel errore nel quadro per i km.. per? nn so per esempio l'audi e il mercedes nn me l'ha trovati invece..
Io ti consiglio di acquistare un bel galletto v2 e te ne esci sul sicuro
scusa ma dici che hai letto id ma prova a far una lettura e vediamo cosa esce.....