Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    PRINCIPIANTE
    Per? bisogna anche mettersi nei panni del proprietario del veicolo. Dico questo perch? a me ? capitato con la mia multipla a metano che un autoriparatore a cui mi ero rivolto non riuscisse a risolvermi il problema e vi posso garantire che ? molto frustrante ritrovarsi con il problema che si ripresenta. Ho risolto cambiando meccanico.

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da ag71 Visualizza Messaggio
    Per? bisogna anche mettersi nei panni del proprietario del veicolo. Dico questo perch? a me ? capitato con la mia multipla a metano che un autoriparatore a cui mi ero rivolto non riuscisse a risolvermi il problema e vi posso garantire che ? molto frustrante ritrovarsi con il problema che si ripresenta. Ho risolto cambiando meccanico.
    Mettiti nei panni del Meccanico che ti a risolto mille problemi,
    E per fregarlo ti inventi scuse che non esistono ne in celo ne in terra,
    perch? mi sono informato prima di aprir bocca..
    quanto si ripresenta e so che si ripresenta sai cosa lo aspetta una gran pernacchia!!!!!

PRINCIPIANTE
    Probabilmente sar? come dici ma ti posso garantire che nel mio caso il primo meccanico mi ha atto perdere 15 giorni oltre che un sacco di soldi facendomi marciare a benzina. Tutto qui. Comunque non ho capito come possa aver risolto il problema dell'egr sostituendo un fusibile. Se non erro non credo di aver mai notato nella scatola fusibili uno che fosse riconducibile all'egr.

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da ag71 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sar? come dici ma ti posso garantire che nel mio caso il primo meccanico mi ha atto perdere 15 giorni oltre che un sacco di soldi facendomi marciare a benzina. Tutto qui. Comunque non ho capito come possa aver risolto il problema dell'egr sostituendo un fusibile. Se non erro non credo di aver mai notato nella scatola fusibili uno che fosse riconducibile all'egr.
    ci sei arrivato?
    se mi diceva senti non o la disponibilit?,
    o voi troppo,
    o qualsiasi altro discorso invece di volermi fregare sarebbe stato meglio non credi?
    io dico che se rileggi tutti i post ti renderai conto che alla fine per telefono mi e stato detto che non andava,
    io di persona lo avuto una mezza giornata ed andava bene nessun avaria quindi?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    ragazzi i vostri problemi discuteteli in pm grazie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •