Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48
    Si, lo so, io uso multiecuscan, in effetti la egr risulta chiusa ( quasi 4%) e controllo disinserito a motore sia spento che avviato, vedr? le rigenerazioni ogni quanti km le fa, naturalmente monitorando spesso.

Succede una cosa strana, ma gi? da ori, in pratica quando tiro fino a 35000 giri e devo cambiare marcia, nel momento che schiaccio la frizione e lascio l'acceleratore, i giri motore anzich? scendere subito tendono a salire ancora di 200-300 giri come se rimanesse ancora accelerata.
    Vorrei sapere se questa cosa ? risolvibile da mappa.
    Premetto che sono stati fatti tutti i controlli in officina a riguardo, ma non c'? nessuna anomalia.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-06-2013 alle 14:31
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    quindi la tua macchina fa oltre 35000 giri? scherzo naturalmente pero' bel risultato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Matera
    Et
    48
    Infatti me ne sono accorto dopo averlo scritto, con il cell ogni tanto scappa qualcosa in pi?.
    Comunque a parte gli scherzi, si potrebbe risolvere tramite mappa?

P.S. a 35000 giri ad occhio in sesta dovrei essere a 2000 km/h, veramente un bel risultato

UTENTE MEDIO
    ciao pantera...tiho fatto la mod x risolvere il problema dei giri...ti premetto che ho fatto la mod sul tuo file mod (lultimo allegato)...xk? non trovato ori...ti allego il file...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-06-2013 alle 09:27

Localit
    Matera
    Et
    48
    Ciao Mario, come prima cosa ti devo ringraziare per la tua disponibilit?, sei gentilissimo, solo che adesso sono al lavoro e non ho modo di aprire la mappa, appunto vorrei solo sapere se per correggere hai agito per caso sulla pressione rail.
    Rinnovo i ringraziamenti.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Ciao Mario, come prima cosa ti devo ringraziare per la tua disponibilit?, sei gentilissimo, solo che adesso sono al lavoro e non ho modo di aprire la mappa, appunto vorrei solo sapere se per correggere hai agito per caso sulla pressione rail.
    Rinnovo i ringraziamenti.
    ciao pantera..non ringraziarmi... cmq, si...si agisce sulla pressione rail...provala e fammi sapere come va

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    ciao pantera..non ringraziarmi... cmq, si...si agisce sulla pressione rail...provala e fammi sapere come va
    Ho guardato la mappa, e avevo immaginato una cosa del genere, ma sinceramente non sapevo quanto abbassare e da quale punto, adesso grazie a te mi ? tutto pi? chiaro, dubito che ci sarei riuscito da solo.
    Avevo fatto anche una prova ma con scarsi risultati (vedi immagini).
    Sabato prover? la mappa e speriamo bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Ho guardato la mappa, e avevo immaginato una cosa del genere, ma sinceramente non sapevo quanto abbassare e da quale punto, adesso grazie a te mi ? tutto pi? chiaro, dubito che ci sarei riuscito da solo.
    Avevo fatto anche una prova ma con scarsi risultati (vedi immagini).
    Sabato prover? la mappa e speriamo bene
    ciao..provala e fammi sapere...in caso ti risultasse ancora un certo "lag" nello scendere di regime appena togli il piede a giri elevati...facciamo un altro aggiornamento

UTENTE MEDIO
    Ciao, ho letto che hai provato la mappa il problema ? diminuito ma non sparito..siccome hai i pm pieni...fammi ben capire se si ? spostata la soglia di giri dopo il quale il problema si verifica..oppure se ? ancora presente su tutto l'arco di giri...ma in maniera minore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •