Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modificare MESSAGGIO

UTENTE MEDIO

Question Modificare MESSAGGIO

Una domanda banale (e me ne scuso)
    Nel FORUM ? possibile modificare un post ???
    Se mi accorgo di avere scritto qualcosa di sbagliato ? possibile cambiarlo ? Non trovo il pulsante o link adatto...
    magari ? una scelta degli admin?
    Giusto per capire se e quanto sono diventanto ipovedente....

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    non ? possibile su alcune sezioni del forum (presumo per scelta degli amministratori).

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    e di base il vbullettin ti da solo 10 minuti di tempo per modificare un tuo messaggio, dopodich? non si pu? pi?
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    e di base il vbullettin ti da solo 10 minuti di tempo per modificare un tuo messaggio, dopodich? non si pu? pi?
    a me per esempio il messaggio che sto scrivendo non mi dar? la possibilit? di modificarlo n? appena postato n? mai... invece se scrivo su altre sezioni tipo "sondaggi" se non ricordo male si!

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    se usate il cerca potete leggere che dopo degli spiacevoli eventi abbiamo disabilitato questa funzione per scelta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    se usate il cerca potete leggere che dopo degli spiacevoli eventi abbiamo disabilitato questa funzione per scelta.
    OK grazie, avevo cercato ma mi era rimasto il dubbio, ora almeno ho una notizia certa.
    Basta saperlo, mi scuso gi? ora nel caso di doppi post ma talvolta commetto dei refusi madornali di scrittura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •