Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: controllo di trazione

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    non so cosa significhino i secondi due... qualcuno lo sa?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da cjack Visualizza Messaggio
    non so cosa significhino i secondi due... qualcuno lo sa?
    Forse significa controllo velocit? motore?la butto l? eh...anche xk? sinceramente a me non sembra una cosa fattibile...quella ? una taratura dell'esp, non della ecu motore...

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    L'asr viene gestito dalla ecu motore e da quella abs, se quella motore non facesse togliere potenza sarei apposto.
    Tutto sta a come ottenere cio

UTENTE MEDIO
    Ciao..dunque stando a quello che scrivi...potresti portare il primo bit a 0 asr off e msr off...cos? l'asr dovrebbe agire solo sui freni, e non tagliando potenza al motore...
    gli altri due bit che indichi sinceramente non so cosa potrebbero modificar.e..

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    si ? quello che ho fatto, per? ho messo il valore a 2 perch? non voglio disattivare msr. Sembra funzionare, ma devo testarlo meglio. La spia si accende ancora ma la potenza non viene limitata, il problema ? che se accelero troppo vado per la tangente :-)... Devo capire se i freni agiscono e credimi non ? facile

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da cjack Visualizza Messaggio
    si ? quello che ho fatto, per? ho messo il valore a 2 perch? non voglio disattivare msr. Sembra funzionare, ma devo testarlo meglio. La spia si accende ancora ma la potenza non viene limitata, il problema ? che se accelero troppo vado per la tangente :-)... Devo capire se i freni agiscono e credimi non ? facile
    dunque..io il msr lo trovo inutile..a me non piacese cmq vai per la tangente accelrando...ho i miei dubbi che i freni..frenino...mi daresti gli indirizzi del damos, cos? controllo anche io?

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    Se hai il damos cerchi la parola asr e trovi l'indirizzo... Se non riesci stasera metto lo metto..
    Comunque ho provato la macchina sul bagnato , quindi mi risulta difficile trarre conclusioni... Dovrei provare con 2 ruote su asfalto e 2 su ghiaccio per capire se funziona.... Ma in questo periodo....:-)

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    scusate,la butto l?,se confrontassimo la mappa di una 159 pre 2008 con una post 2008
    non mi era mai venuto in mente il discorso del q2 elettronico ma sarebbe interessante

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    Lo ha elettronico? O ha il torsen? Se come dici tu, ? interessantissimo

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    la my2008 ce l'ha elettronico,la my2007 non ce l'ha

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte