salve
per poter leggere la mappa opel vectra 2000dti 16v anno 2000 con quale interfaccia lo si puo fare?io ho mpps e gallov51 per farlo in bdmcome sifa?
grazie
salve
per poter leggere la mappa opel vectra 2000dti 16v anno 2000 con quale interfaccia lo si puo fare?io ho mpps e gallov51 per farlo in bdmcome sifa?
grazie
se ? una edc15 devi dissaldare la eprom e con gli strumenti che hai elencato non ci fai nulla, ma attendi il parere di gente pi? esperta in meritoquesto ? quanto ne so io
Devi vedere che tipo di ecu monta perch? se ? quella con la centralina sulla pompa mi sa che si pu? solo scrivere.
se ha egr pneumatica apri l'edc15m che monta sopra il parafango, dissaldi la/e memoria/e leggi con un willem, dopo scrivi il file mod con un banalissimo gallo.
ho fatte piu di 3 presentazioni qualcuna sbagliata,cosa devo fare andare dal papa hihihihihihihi
hai fatto tutto tranne la presentazione
la sezione presentazioni ? qui: http://www.professionalchiptuning.ne...e-Introduction
apri una discussione e parlaci di te, dove vivi, quanti anni hai, cosa fai di mestiere ecc ecc
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
non ti sei ancora presentato, magi ti ha postato il link dove farlo, poi ne tuo post includi anche i dati della tua ecu cosi vediamo se possiaamo darti una mano, quella car in seriale la puoi solamente scrivere.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]