Ciao ragazzi,
ho avuto modo oggi di estrarre l'ori dell'auto di un amico, sempre EDC16C39...
ho provato a lavorarci un po cosa ne pensate?
Ciao ragazzi,
ho avuto modo oggi di estrarre l'ori dell'auto di un amico, sempre EDC16C39...
ho provato a lavorarci un po cosa ne pensate?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-06-2013 alle 10:52
Allega anche l'ori altrimenti rendi difficile ogni risposta.
scusa non mi ero accorto..pensavo di averlo inserito nel rar... ecco qua :-)
Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-06-2013 alle 10:52
L'auto ha il dpf vero?
Secondo il mio parere col pedale sei partito troppo presto, puoi partire da met? mappa a moddare, il limitatore di coppia sinceramente mi sembra spropositato per quello che stai chiedendo, l'egr non l'hai toccata, mancano i limitatori di coppia per marcia.
Ai limitatori turbo puoi dare qualcosa in pi? per star tranquillo ma comunque potrebbe andare.
per il pedale forse hai ragione, vedo come risponde l'auto e sicuramente partir? pi? in alto..
lim di coppia ? incrementato per arrivare a 500nm, se noti ho scalato la mappa IQ in funzione dei giri e coppia per arrivare a 100mm^3 sul bp 500nm...? esagerato secondo te adeguare il lim di coppia in quel modo?
egr me la sono proprio scordata :-) ora la sistemo
lim di coppia per marcia sono gi? a 1000 nm
lim turbo li incremento ancora leggermente
no non ha dpf se non sbaglio..dovrebbe essere euro3
Sandro credo che sia una di quelle versioni dove il dpf era opzionale, non lo sa nemmeno il proprietario purtroppo :-) appena riesco a vederlo di persona verifico da diagnosi comunque.*****e ti sembra la mappa?
se posso esprimere un mio parere, io il pedale lo modificherei diversamente senza partire a motore spento, anche il rail e il turbo li modificherei diversamente.
Certo che puoi esprimere il tuo parere anzi ben vengano pareri di poi persone :-) sono qui per imparare
Come lo faresti il turbo?