-
UTENTE MEDIO
inf mappature
Salve vorrei sapere se ci sono differenze nel moddare un auto con cambio manuale con quello automatico.
-
UTENTE ATTIVO (OF)
di solito ci vado pi? leggero con quelle automatiche ma per il resto non cambio niente
-
sono solo un p? pi? delicate e bisogna salire piano con i Nm di coppia per il resto le modifiche sono le stesse.
-
UTENTE MEDIO
Grazie...quindi solo con la coppia bisogna andare piu soft...
-
UTENTE MEDIO (OF)
esatto almeno per i bassi regimi ? cosi,gia dai 2.800-3.000 giri puoi dare tranquillamente........mi riferisco ai diesel,per i diesel la soglia ? pi? alta
-
io generalmente quando do degli incrementi su un'auto col cambio automatico cerco di fare il limitatore di coppia piu "lineare" e pulito possibile,cosi da renderla piu cattiva ma allo stesso tempo di non affaticare quella che e la meccanica del cambio...
-
comunque il problema stasolo sulla coppia fai delle prove cosi ti rendi conto meglio
-
UTENTE MEDIO (FO) (OF)
su nuovi strumenti e su car di ultima generazione.. mi hanno riferito che si deve mappare anche la zona cambio.. non mi sono mai capitate.. non saprei.. che ne dite?
-
il cambio e' gestito dalla sua ecu non viene toccato dalla centrallina motore
-
eh gi? c'? da toccare poco i lim coppia sen? neanke cammina pi?, a me una con lim mod non andava con lim ori mi ha preso abbastanza senza fumare neanke un p? :-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum