Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    evita la modifica in percentuale, ovunque, sul pedale ad esempio fissa un obbiettivo, diciamo 400Nm, lo stesso fai sui limitatori di coppia. Il rail in una prima prova puoi anche lasciarlo originale, poi puoi dare 50punti sull'ultima colonna (e basta). Il turbo lascia pure quello che hai fatto, tanto quella mappa comanda ben poco, ? a geometria fissa, per cui ? comandato principalmente dal gasolio che inietti...
    Le lambda la zona in cui le hai modificate va bene, ma se vuoi tirare fuori qualche ciuco devi abbassarle di pi?.
    Invece la talola di conversione coppia/IQ io la lascerei ori, diciamo che ? necessario modificarla quando superi 450Nm, che corrispondono a 100mm^3/i di gasolio, e mi sembra gi? troppo per un 1.6 con turbina giocattolo...
    Ora mi e tutto molto pi? chiaro!!
    Grazie Mille...

UTENTE MEDIO
    Ciao a tutti.
    Ho 1 problema con una ecu di questo tipo, ho moddato l'ecu e l'ecu oltre 51mm3 (circa 288 Nm)non eroga di gasolio pertanto la macchina arriva a poco + di 110cv anzich? i 120cv calcolati... Vorrei chiedervi se per caso oltre il limitatore di coppia ce ne sono altri che bloccano l'erogazione del gasolio....??? Allego mappa ori e mod in questione...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-07-2013 alle 18:28

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    se posso darti un consiglio modifica i tempi, ci sono limitatori di coppia multipli, anche singoli bit, e oltre quel gasolio non mi ? riuscito mandarla neppure a me, ti consiglio di falsare i tempi di iniezione se vuoi raccimolare qualche ciuco in pi?!

UTENTE MEDIO
    falsare i tempi siceramente nn mi piace.... i bit che tu dici che potrebbero essere sparsi come potrei trovarli?? Ci sono damos in giro che potrebbero dare 1 mano....??
    Infatti la mod che ha su ha i tempi taroccati e a lui va bene cos?, per? a me nn piace quello che gli ho fatto e mi piacerebbe trovare il bandolo della matassa x risolvere questo blocco.... a 2000 arriva a 51 x poi scendere pertento verrebbe da pensare + ad una curva limitatrice + che a un singolo bit...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    no, sono limitatori di coppia, perch? falsando la conversione aumenta la qi

UTENTE MEDIO
    A breve chieder? la car x provare a falsare le curve di conversione poi ti far? sapere... Ce ne sono diverse, come faccio a sapere quale usa e quale no?
    Grazie x le info...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    A breve chieder? la car x provare a falsare le curve di conversione poi ti far? sapere... Ce ne sono diverse, come faccio a sapere quale usa e quale no?
    Grazie x le info...
    usa la prima, quella con i valori pi? alti e calibrata fino a 450Nm, ma ti avverto che non ? il sistema migliore, come minimo avrai irregolarit? sul pedale... ho fatto almeno 20 prove e sono giunto alla conclusione che andr? con le modifiche ai tempi.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    Anche io avevo avevo fatto quest auto, e avevo avuto lo stesso problema... Alla fine ho dovuto modificare i tempi di iniezione per mancanzaa di tempo per fare prove. Se riesci a risolvere facci sapere

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •