Nessuno che mi da qualche consiglio o parere?
Nessuno che mi da qualche consiglio o parere?
io agirei molto di pi? sul gruppo pedale - limitatore coppia e lambda (considera di arrivare a 1000punti, ? una macchina con geometria fissa... invece lascerei i tempi di iniezione originali. conta anche che in questa specifica ecu a differenza di altre (gruppo FAL, VAG ecc ecc) il rail sopra 1600bar d? gasolio... poi comunque puio provarla, di sicuro la macchina andr? meglio!
Ciao Sandro...
Ok o capito che si pu? tirare molto di pi?, ma le mappe sono ok?
la mappa lambda lo modata nel modo giusto? fuori driver non sono un asso...
e come mi diceva magi ci sono un sacco di mappe da modare fuori driver..
la mappa NM su IQ e al 1CB734?
lim. coppia x marcie 1E4BDC va bene?
ciao e grazie carbo..
X la pressione rail 6%. equivale a 870 Bar a 1250 giri sono troppi?
la pressione turbo e a 2320 -1024 = 1293 qui penso di abbasserei pure io..
per la mappa pedale sono ad 6-23% posso arrivare sino ad un 30% cosa ne pensi?
ora faccio questi accorgimenti poi posto.. per convincermi di aver fatto bene..
grazie a tutti...
Poi alcune mappe fuori driver non ho capito bene cosa hai fatto....potresti riassumere indirizzi e incrementi che hai dato?
evita la modifica in percentuale, ovunque, sul pedale ad esempio fissa un obbiettivo, diciamo 400Nm, lo stesso fai sui limitatori di coppia. Il rail in una prima prova puoi anche lasciarlo originale, poi puoi dare 50punti sull'ultima colonna (e basta). Il turbo lascia pure quello che hai fatto, tanto quella mappa comanda ben poco, ? a geometria fissa, per cui ? comandato principalmente dal gasolio che inietti...
Le lambda la zona in cui le hai modificate va bene, ma se vuoi tirare fuori qualche ciuco devi abbassarle di pi?.
Invece la talola di conversione coppia/IQ io la lascerei ori, diciamo che ? necessario modificarla quando superi 450Nm, che corrispondono a 100mm^3/i di gasolio, e mi sembra gi? troppo per un 1.6 con turbina giocattolo...