Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
    UTENTE MEDIO L'avatar di david
    Localit
    provincia di cremona
    sinceramente... preferisco lo swich off.. perche ritengo che ecusafe... o volta che sia... non svolgono giusto il loro lavoro..!! altrimenti non avrei avuto nemmeno l'intasamento a 1000 cosa.. che non accade alle pre restyling.. .antecedenti al 2008..
    la cosa che non capisco.. e' perche... con lo swich off.. mi escano questi dati..
    con ecusafe.. era un bit modificato dal programma... ma io... nel mio file... non ho modificato nulla al di fuori dello swich off /sensore pressione/e qualche dtc..!! e non capisco come mai al mio amico.. questi problemi non accadono...
    secondo me' e stata rivista la logica del dpf.. con le restyling... e da qui i problemi di intasamento... perche il programma e' lo stesso.. la macchina la stessa.. ma danno 2 risultati completamente diversi...

UTENTE MEDIO
    scusa ma sw e hw sono uguali?

Localit
    provincia di cremona
    no..!!! logicamente...

pero... esempio su 138-494 il problema dell intasamento non c'e'...
    mentre su.. 160-252 o la mia 576-754... il problema c'e'..
    la prima menzionata... e una pre restyling.. mi pare fine 2006 o inizi 2007 (dovrei chiedere ) nessun problema..

la seconda e' del 2010 e la mia del 2009..

dal 2008 in poi... secondo me' e cambiata la logica del dpf...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    il restyling ? del '09, con l'introduzione dei motori 2.0 €5, il tuo hai detto che €4 vero?

Localit
    provincia di cremona
    il restyling... esce nel 2008 con il my08..
    nel 2009 escono le nuove motorizzazioni 2000 jtdm2...
    la mia pero.. e inizio 2009 e monta ancora il vecchio motore... 1.9 jtdm 150 cv
    allego una foto.. con la dicitura di omologazione..

947019_301053520031521_599024953_n.jpg

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    ti invito a leggere il regolamento visto che non e' permesso postare da servizi alternativi del forum,inoltre se non puoi ancora vedere allegati ecc c'e' un motivo che tu non conosci visto che il regolamento non sai nemmeno dove sia scritto quindi non chiedere piu ad utenti di inviarti in pm delle cose e se usi il tasto cerca trovi come minimo 3 volte come allegare materiale nel forum,quindi intanto ti aggiungo una infrazione ufficiale,alla seconda vieni bannato per una settimana alla teza definitivamente,in una comunita' non dovete solo chiedere ma anche dare o quanto meno rispettare le regole,grazie e buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    provincia di cremona
    ti piace fare il professorino..!!!! bravo..!!
    va be sara stata la fretta di postare le mappe a sandro.. che mi ha fatto diciamo ''sbagliare'' e non usare la modalita avanzata per allegarli (le avevo gia sul server di ******)
    io non sto cercando niente a nessuno sto solo chiedendo di darmi una mano a sistemare LA MIA MACCHINA ...non sono un mappatore e mai lo diventero... come dalla presentazione lavoro in bulloneria... e proseguiro a farlo...
    se avessi letto le pagine.... ho scritto... o almeno ho lincato come fare lo swich off... (roba segretissima sul forum) quindi un aiuto lho dato!!! e se leggi non ho scritto solo in questo post...
    chiedevo a sandro non di linkarmi la foto... ma di metterla a vista... (cose che fai tu... come in questo link.. http://www.professionalchiptuning.ne...i-su-modifiche )
    come ho visto ... o non sapete darmi la soluzione o tenete segrete le vostre cose...
    grazie.... ottimo aiuto...

non ho chiesto di fare un file pronto... ma solo se' sapevate la soluzione... se ci fosse... e a questa domanda !!!
    rileggi bene il tutto...

ora ... se vuoi bannarmi.. bannami pure... ma pretendo che questa discussione venga cancellata..!!!

liberi di scegliere....

ps.. guardate bene la foto.... e cercate... sul 159 oc.... e vedrete... che qualcosa di buono... lo so fare pure ioo..!!! (paddle su 1.9 q tronic)

sinceramente questa ammonizione... e la frase... hai letto il regolamento.... non mi sono piaciute per nullla... perche' il regolamento lho letto..!! e non mi sono comportato cosi male...

ps... entra nel mio profilo... e guarda.. se ho mai scritto pm a qualcuno!!!

complimenti.... speravo che almeno tu mi aiutavi.... ma come vedo..... so tutti bravi a parole.... ma a fatti.....????????

ringrazio di cuore sandro.. che ha avuto la cortesia di provare ad aiutarmi.. ma pultroppo senza riuscirci...

ripeto... se rileggi il tutto.... (con calma) vedrai.. che il mio aiuto lho dato... ti posso dare ragione per le mappe caricate.... ma era solo perche le avevo gia sul server.. e avevo fretta di postarle... perche avevo visto sandro collegato...
    ma fidati.. che il regolamento lho letto!!!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    no..!!! logicamente...

pero... esempio su 138-494 il problema dell intasamento non c'e'...
    mentre su.. 160-252 o la mia 576-754... il problema c'e'..
    la prima menzionata... e una pre restyling.. mi pare fine 2006 o inizi 2007 (dovrei chiedere ) nessun problema..

la seconda e' del 2010 e la mia del 2009..

dal 2008 in poi... secondo me' e cambiata la logica del dpf...
    allora scusa direi che e normale che hai quel problema la gestione dpf e diversa magari per il restilyng ce stato qualche accorgimento proprio per i problemi che affliggono i dpf al massimo dovevi leggere il tuo file e swicciarlo o processarlo con i vari programmi comunque se puoi posta i due file ori delle due autovetture e chi piu' esperto ti sapra' dire cosa cambia

Localit
    provincia di cremona
    alfa 159 jtdm q tronic 1.9 150 cv 2009... la mia..

alfa 159 jtdm 1.9 150 cv (penso inizi 2007) comunque file senza problemi di intasamento..

entrambi i file originali!!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 01-06-2013 alle 14:56

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    bullone non ti scaldare

sappi che chi sa leggere una mappa non ha bisogno di vedere lo switchoff che hanno fatto sulla tua perch? certamente sa farlo da se,mentre chi non sa leggere una mappa non se ne far? niente di quei files,quindi non ti preoccupare del file del tuo amico
    inoltre diciamo che ? un po difficile aiutarti se non vuoi farti aiutare...

detto questo,provo a leggermi la discussioe dall'inizio e vediamo cosa ne esce fuori

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •