Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea

Parere Mappa Focus 1,6 TDCI 90cv

Ciao A tutti!
    per chi avesse un po di tempo da dedicarmi mi darebbe un giudizio su questa mappa?
    sono pronto per ogni critica e soprattuto consiglio...
    File Allegati File Allegati

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    provala...non sentirai una grossa differenza in termini di prestazioni, comunque tutto sommato va bene.
    hai toccato le mappe giuste nel modo giusto.
    ci sono ancora molte mappe da modificare in 2d, tipo nm su iq, lambda e limitatori di coppia per marcia, ma in una mappa soft come questa che potrei definire uno STEP 1, non ? necessario toccarle
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    provala...non sentirai una grossa differenza in termini di prestazioni, comunque tutto sommato va bene.
    hai toccato le mappe giuste nel modo giusto.
    ci sono ancora molte mappe da modificare in 2d, tipo nm su iq, lambda e limitatori di coppia per marcia, ma in una mappa soft come questa che potrei definire uno STEP 1, non ? necessario toccarle
    Grande Magi!!! e un onore aver un tuo commento
    ma secondo te cosa ci? tirato fuori in cv?
    e mi puoi dare qualche info su un step2 se non chiedo troppo?
    o dove posso trovare quello che occorre in 2D?
    intanto ti ringrazio....

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    1CA21C lambda
    1cb734 limitatore di coppia
    1cde2c e a seguire limitatore di coppia per singola marcia
    1E4BDC? un limitatore in funzione della temperatura aria aspirata, te hai modificato da 65? in su... io la farei al contrario
    1e8774 e seguenti, a differenza di come molti credono non sono limitatori di coppia, sono i controller PID della pressione gasolio, ti faranno avere vuoti...

Io lascerei i tempi originale, ma darei incrementi al pedale fino a 450Nm, i limitatori di coppia di conseguenza, e la mappa lambda la abbasserei molto, vicino a 1000punti (ovviamente se l'auto non ha fap,ma se non erro non dovrebbe montarlo la 90cv)

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    cinqueturbo non esageriamo, non sono mica jean todd

diciamo che, parlando in termini di %, sul pedale acceleratore puoi tranquillamente dare il doppio degli incrementi che hai dato tu.
    adeguando ovviamente anche i limitatori di coppia, compresi i limitatori di coppia per marcia che sono all'indirizzo 1cbe2c, credo che sandro abbia sbagliato a digitare una lettera
    attualmente limitano la coppia a 2500, cio? 250nm. modificali in base al valore massimo ottenuto nelle mappe pedale acceleratore
    la mappa lambda puoi abbassarla di un cento punti
    1e8774 rimettili originali
    nella pressione rail c'? un errore, l'hai incrementata di 50 punti cio? di 5bar...secondo me volevi incrementarla di 50 bar cio? 500 punti
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Localit
    La Via Lattea
    Ragazzi Grazie!!
    ora mi metter? subito al opera!
    con le vostre indicazioni sistemer? gli errori su questa mappa stepp1,
    e faro un stepp2 per aumentare un po' di pi?,
    il cliente magari ne vuole provare una pi? aggressiva,
    che mi dovrete controllare di seguito
    Di nuovo Grazie....

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    i limitatori di coppia ho sbagliato a scrivere, sono all'indirizzo scritto da magi, lo step 1, ovvero quello che hai postato sentirai appena la modifica, ti consiglio di provare direttamente uno step pi? spinto!

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    i limitatori di coppia ho sbagliato a scrivere, sono all'indirizzo scritto da magi, lo step 1, ovvero quello che hai postato sentirai appena la modifica, ti consiglio di provare direttamente uno step pi? spinto!
    Grazie Sandro!!!
    e Ancora
    Grazie Magi!!!
    ci sto lavorando, e che mi sono un po' rimbambito con il lim. coppia e la mappa lambda..
    sto cercando di capirci qualcosa..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    allora in pratica i limitatori di coppia ragionaci come fai con il pedale, ovvero se vuoi 300Nm ad esempio assicurati che tu ne chieda qualcosa di pi? dal pedale, poi li limiti con il limitatore di coppia appunto. le mappe lamda se non hai il dpf ti consiglio di spianare tutto a 1000punti, quella che ho fatto io non fumava neanche un po'... in quel modo...

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    allora in pratica i limitatori di coppia ragionaci come fai con il pedale, ovvero se vuoi 300Nm ad esempio assicurati che tu ne chieda qualcosa di pi? dal pedale, poi li limiti con il limitatore di coppia appunto. le mappe lamda se non hai il dpf ti consiglio di spianare tutto a 1000punti, quella che ho fatto io non fumava neanche un po'... in quel modo...
    Credo di aver capito il concetto..
    ma o problemi a interpretare i limitatori di coppia per marcia che sono fuori driver..
    non so da dove incominciare, vedo 7 marce.. e non o capito dove la 1 o la Retromarcia, e cosa indicano i dec..
    o fatto uno screen per farti capire il mio dubbio...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •