ragazzi mi date una mano a trovare i controlli di una renault scenic 1.9 dci 120 edc16c3 hw0281011776 allego ori grazie anticipatamente
allego lettura bdm
ragazzi mi date una mano a trovare i controlli di una renault scenic 1.9 dci 120 edc16c3 hw0281011776 allego ori grazie anticipatamente
allego lettura bdm
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
prova ad azzerare da e517e a e519e
se non funziona ti dico un altro paio di indirizzi
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
ok magi provo e ti faccio sapere
nada ventole a palla e non parte rimesso l'ori riparte
ottimo....prova questo
avevo questi due dubbi come posizione
se non va allora non ne ho idea
Ultima modifica di magi1984; 29-05-2013 alle 00:18
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
legend prova anche quell altra soluzione che abbiamo parlato , se ok posta i risultati!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Tutto ok a breve ti posto il risultato!!![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
in caso di esito positivo sapete dove postare file ori,link del file ori,screen delle zone modificate e indirizzi scritti.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]