-
prova a mettere da mappa la prex rail originale ed alza ugualmente il limitatore di pressione e vedi cosa succede....
io su due bravo 1.9 120cv ho risolto.
-
Allora..provata mappa ori..il difetto nonsi presenta...cmq la mappa ke avevo messo su aveva la pressione rail originale...solo i tempi calcolati per 100mm3...
-
UTENTE MEDIO
a me con la vecchia mappa che avevo, anche con pressione originale e limitatori alzati mi compariva l'avaria!
-
Credo che con qi 100mm3 la richiesta sia maggiore quindi la pompa deve lavorare un po' di pi?... Comunque il problema c'? ? penso si presenter? anche con mappa ori prima o poi
-
se con tutto ori si presenta il difetto come ti hanno suggerito gli altri portala da un pompista e vedrai che ? la cosa pi? semplice anche se un p? dolorosa,perch? cosi non risolvi mai.
-
UTENTE MEDIO
hai provato a cambiare mappa?
-
Ragazzi..inutile scriver a vuoto...con mappa mod (ripeto rail originale, solo tempi adeguati per 100mm3) l'auto da p0091, con mappa ori l'errore non si presenta...
per essere certo del dubbio che mi assale (pompa che sta salutando) devo fare un log in marcia con la mappa mod e registrare il momento in cui si verifica l'errore le pressioni obiettive e misurate...ma sono gi? sicuro che la misurata sar? inferiore all'obiettivo...
-
UTENTE MEDIO
comunque se guardi il mio primo post di questo topic dove ho inserito le immagini dei grafici fatti, la mia pressione misurata di solito era superiore a quella obbiettivo, ma nel momento dell'avaria era inferiore.
-
Ok...problema sempre presente...fatta diagnosi oggi...sia con mappa rail originale e solo tempi calcolati per 100mm3, che mappa rail moddata con bp per 100mm3...l'errore c'? e sempre...e si verifica che la prex misurata non raggiunge obiettivo...in settimana, prover? a bypassare filtro gasolio...misurare la pressione di bassa...e vediamo..
-
UTENTE MEDIO
ahh ok ecco, dai aspettiamo i risultati delle prove che farai
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum