Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da Alfiuccio Visualizza Messaggio
    Ciao msport metto in chiaro alcuni punti.....io possiedo mpps v3 che legge perfettamente queste ecu....il problema sta sulla scrittura (errore richiesta fuori gamma) neanche la v 5 (mpps) effettua la scrittura....inizialmente io ha letto con mpps...avevo effettuato no fap con volta e fatta una mod (diciamo completa)....nn potento effettuare la scrittura ho dovuto leggere file ori con slave e nello stesso tempo gli ho mandato il mio mod + nofap in modo tale che loro mi potevo fare un ''copia e incolla'' del mio mod in formato slave......Loro mi rispondono che volta nn funziona su queste centraline e che avrebbero modificato il mio file mod (mi riferisco alla mappatura).....mi mandano il file mod (fatto da loro) in formato slave e dopo aver effettuato la scrittura ho riletto il file con mpps.....ecco perche' i due file che ho postato nn sono criptati....Il mio file mod era molto piu' completo di quello che hanno fatto loro e poi nn capisco il loro defap totalmente diverso rispetto a quello che ho fatto con volta....
    ok mi hai tolto alcuni dubbi ma rimane una domanda,nel file mod che ti hanno inviato loro che dovrebbe essere mappa+defap dove cavolo e' il defap?
    messo e concesso che sia fatto con il bit io non lo vedo o forse sara' la stanchezza e lo salto non sa illuminatemi voi,comunque come gia scritto sopra sentiamoci domani che risolviamo il problema e attento al discorso dell'aggiornamento che fai una cavolata.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Ecco il mio mod + no fap che ho mandato a loro e che mi dovevano trasformare in formato slave (per poterlo poi scrivere con kess)
    File Allegati File Allegati

Localit
    Chiplandia
    Ecco il mio mod + no fap che ho mandato a loro e che mi dovevano trasformare in formato slave (per poterlo poi scrivere con kess)
    si ma ripeto,il primo file mod che hai postato fatto da loro tu vedi il defap? io non lo visto e' questo il problema capisci?

UTENTE MEDIO
    Msport nn so dove sta il de-fap e' quello che mi sto a chiedere io....che programma hanno utilizzato boooo....nn avendo l'interfaccia per poter scrivere sono legato capisci? te immagina che avevo pensato di comprarmi un galletto v 2 e poi usufruire del vostro servizio online...anche perche' ho un'altra vettura simile da defappare.....

Quello che vedo io e' il mod e poi una zona modificata in modo strano....ben diverse rispetto a quelli di volta...
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 12-05-2013 alle 23:24

Localit
    Chiplandia
    ecco,ho appena rguardato il file che ti hanno inviato loro ed effettiavamente e finalmente ho saperto bene gli'occhi e visto che hanno eliminato il dpf con il bit switch pero non sempre basta cosi quindi per me non e' completo.

UTENTE MEDIO
    Ciao a tutti....oggi sono stato contatto dall'assistenza e mi hanno detto di cambiare il sensore pressione differenziale....pensano che il problema stia li....strano pero' se e' disattivato perche' legge la presenza del sensore? booo
    Io ho gia' provato (anche se usato da demolizione) un dpf ma la spia nn si spegne....certo nn ce molto da fidarsi....ma comunque prima di comprarlo nuovo contatto un mio amico che possiede stessa auto.....speriamo bene.....vi terro' informati.....

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Ciao a tutti....oggi sono stato contatto dall'assistenza e mi hanno detto di cambiare il sensore pressione differenziale....pensano che il problema stia li....strano pero' se e' disattivato perche' legge la presenza del sensore? booo
    Io ho gia' provato (anche se usato da demolizione) un dpf ma la spia nn si spegne....certo nn ce molto da fidarsi....ma comunque prima di comprarlo nuovo contatto un mio amico che possiede stessa auto.....speriamo bene.....vi terro' informati.....
    occhio anche al cablaggio
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Credo di aver risolto il problema....questa mattina ho rientrato l'auto del mio amico e ho provato il sensore dfp....cancellato errore e per adesso spia spenta....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Credo di aver risolto il problema....questa mattina ho rientrato l'auto del mio amico e ho provato il sensore dfp....cancellato errore e per adesso spia spenta....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....
    te tiro le orecchie dall'inizio ti ho detto hai un probla o sul sensore o sul cablaggio
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Legendary ho letto benissimo la tua informazione (altro che') infatti avevo preso un sensore dpf usato in una autodemolizione.....nn volevo comprarlo nuovo senza avere la certezza capisci? montato sulla car stesso problema.....quindi in automatico ho pensato che nn fosse lui....certo nn ce molto da fidarsi in autodemolizione pero' che sfiga.....oggi ho fatto 50 km circa e nessun problema....tranne che al ritorno ho effettuato diagnosi e ho trovato l'errore p2584 richiesta spia avaria modulo di controllo addetivo carburante....pero' spia carico spenta....boooo
    Te sai se con volta si puo' escludere egr su questa centraline?
    Comunque ringrazio tutti coloro che hanno collaborato....grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •