Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Punto 188 1.3 mjet

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    sul 70cv non sbaglia, pu? fare danni sulle 75 o 90...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Dovrei caricare la mappa, ma ora ho paura a scrivere...Ho letto in giro di diverse ecu con stessi numeri di SW, bloccate da MPPS...
    Che versione hai dell'mpps? Comunque di solito ? come ha detto Sandro le 70cv sono facili da fare e anche le 75 a volte, quelle pi? complicate sono le 90cv ed infatti via obd ? impossibile leggerle ma puoi solamente scriverle.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da carbo92 Visualizza Messaggio
    Che versione hai dell'mpps? Comunque di solito ? come ha detto Sandro le 70cv sono facili da fare e anche le 75 a volte, quelle pi? complicate sono le 90cv ed infatti via obd ? impossibile leggerle ma puoi solamente scriverle.
    no, solo le 70 si leggono da obd, 75 e 90 hanno la stessa centralina, diversa da quelle della 70.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    no, solo le 70 si leggono da obd, 75 e 90 hanno la stessa centralina, diversa da quelle della 70.
    Sandro io alcune 75 sono riuscito a leggerle con l'mpps v12 mentre la mia 90cv no solo con il gallo v2 ma lettura virtuale.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da carbo92 Visualizza Messaggio
    Sandro io alcune 75 sono riuscito a leggerle con l'mpps v12 mentre la mia 90cv no solo con il gallo v2 ma lettura virtuale.
    vuol dire che avevano la linea k cablata, e questo mi fa pensare alla lancia y, ma se avevi una lancia y 90cv saresti riuscito comunque a leggerla!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •