scusami li avevo rinominati ora li ho inseriti in un archivio
scusami li avevo rinominati ora li ho inseriti in un archivio
Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-05-2013 alle 09:08
madonna un macello completo tutto sballato,parecchi incrementi negativi e recoveri assicurato,seghettamenti e fumera'.
Ultima modifica di admin; 13-05-2013 alle 09:49
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
gli incrementi negativi vanno bene nel senso che devono essere negativi, il problema ? che sono esagerati per avere il dpf, poi gli anticipi non servono a niente cos? alti (soprattutto perch? la durata di iniezione ? rimasta invariata)...
La pressione rail ? allucinantemente e inutilmente alta con i limitatori non adeguati correttamente, l'egr parzializzata, ma mi sorge un dubbio, era veramente quello l'intento?
Concludiamo con il duty clycle della geometria variabile (in ECM "tempi di overboost") che faranno avere picchi e pressioni nell'uso quotidiano esagerate...
no, non penso che vadano bene, infatti ho scritto "sono esgerati per avere il dpf", ma sul fatto che le mappe lambda si modifichino in negativo non ci sono dubbi, poi se uno vuole smagrire il rapporto allora quello ? un altro discorso, in quel caso deve aumentarle...
Il fatto di parzializzare l'egr se leggi bene ho anche scritto "era veramente quello l'intento?" sono convinto anche io che le abbia scambiate per mappe di iniezione...