Risultati da 1 a 10 di 111

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE
    Localit
    siracusa
    scusami li avevo rinominati ora li ho inseriti in un archivio
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-05-2013 alle 09:08

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    madonna un macello completo tutto sballato,parecchi incrementi negativi e recoveri assicurato,seghettamenti e fumera'.
    Ultima modifica di admin; 13-05-2013 alle 09:49
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    madonna un macello completo tutto sballato,parecchi incrementi negativi e recoveri assicurato,seghettamenti e fumera'.
    gli incrementi negativi vanno bene nel senso che devono essere negativi, il problema ? che sono esagerati per avere il dpf, poi gli anticipi non servono a niente cos? alti (soprattutto perch? la durata di iniezione ? rimasta invariata)...
    La pressione rail ? allucinantemente e inutilmente alta con i limitatori non adeguati correttamente, l'egr parzializzata, ma mi sorge un dubbio, era veramente quello l'intento?
    Concludiamo con il duty clycle della geometria variabile (in ECM "tempi di overboost") che faranno avere picchi e pressioni nell'uso quotidiano esagerate...

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    gli incrementi negativi vanno bene nel senso che devono essere negativi, il problema ? che sono esagerati per avere il dpf, poi gli anticipi non servono a niente cos? alti (soprattutto perch? la durata di iniezione ? rimasta invariata)...
    La pressione rail ? allucinantemente e inutilmente alta con i limitatori non adeguati correttamente, l'egr parzializzata, ma mi sorge un dubbio, era veramente quello l'intento?
    Concludiamo con il duty clycle della geometria variabile (in ECM "tempi di overboost") che faranno avere picchi e pressioni nell'uso quotidiano esagerate...
    quindi secondo te sono fatte bene quelle mappe giusto?
    inoltre pensi che voleva parzializzare l'egr non e' che magari gli pareva una mappa iniezione no vero?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    quindi secondo te sono fatte bene quelle mappe giusto?
    inoltre pensi che voleva parzializzare l'egr non e' che magari gli pareva una mappa iniezione no vero?
    no, non penso che vadano bene, infatti ho scritto "sono esgerati per avere il dpf", ma sul fatto che le mappe lambda si modifichino in negativo non ci sono dubbi, poi se uno vuole smagrire il rapporto allora quello ? un altro discorso, in quel caso deve aumentarle...

Il fatto di parzializzare l'egr se leggi bene ho anche scritto "era veramente quello l'intento?" sono convinto anche io che le abbia scambiate per mappe di iniezione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •