Originariamente Scritto da
Alfiuccio
Ciao msport metto in chiaro alcuni punti.....io possiedo mpps v3 che legge perfettamente queste ecu....il problema sta sulla scrittura (errore richiesta fuori gamma) neanche la v 5 (mpps) effettua la scrittura....inizialmente io ha letto con mpps...avevo effettuato no fap con volta e fatta una mod (diciamo completa)....nn potento effettuare la scrittura ho dovuto leggere file ori con slave e nello stesso tempo gli ho mandato il mio mod + nofap in modo tale che loro mi potevo fare un ''copia e incolla'' del mio mod in formato slave......Loro mi rispondono che volta nn funziona su queste centraline e che avrebbero modificato il mio file mod (mi riferisco alla mappatura).....mi mandano il file mod (fatto da loro) in formato slave e dopo aver effettuato la scrittura ho riletto il file con mpps.....ecco perche' i due file che ho postato nn sono criptati....Il mio file mod era molto piu' completo di quello che hanno fatto loro e poi nn capisco il loro defap totalmente diverso rispetto a quello che ho fatto con volta....