ragazzi,neanche di pasqua non riposate..io mi faccio un bell bicchere di vino ? voi siete attaccati al forum...questa vuol dire professionalit
ragazzi,neanche di pasqua non riposate..io mi faccio un bell bicchere di vino ? voi siete attaccati al forum...questa vuol dire professionalit
voglio lasciare anche io il mio feedback sui servizi di professionalchiptuning domenica ho letto una Ford focus Tdci alle ore 16 ho subito inviato il file e dopo 20 meinuti avevo il file defappato sulla casella di postari scritto e salutato il cliente alle 16.45 chiaramente il defap ? perfettamente funzionante
ringrazio ancora msport e admin non tanto per il file funzionante su quello non avevo dubbi ma soprattutto per l'assistenza domenicale il cliente aveva tempo solo nei giorni festivi per motivi di lavoro e grazie a loro ho fatto una gran bella figura![]()
ciao davide e grazie per il feedback,spero che apparte la nostra assistenza tu abbia gradito la nostra ospitalita' in sede e acquisito bene il corso svolto da noi.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
questo era sottintesomi sono trovato benissimo da voi ottima compagnia ottimo corso ? stato molto utile ora la strada ? comunque lunga !!!!!! ma ho imparato molto e ora direi che sono autonomo comunque non mi perdete le domande stupide le far? ancora
, ormai che ci sono devo dire che il corso ? volato nonostante la mole di dati ricevuta
grazie a entrambi per l'ospitalit? e per avermi scarrozato![]()
Tutto alla PERFEZIONE:
Velocissimi nel risponderti, estremamente competenti ed affidabili. Non spediscono un file ma offrono di un SERVIZIO TOTALE.
Ho avuto un assistenza esemplare, con i consigli giusti per risolvere il problema della mia auto.
Ora ho una nuova e grintosa alfa 147 1.9 JTDm 16V ex 150CV ....ora ne avr? almeno 175 :-)
Grazie Mille e tornero' a farmi vivo se ne avr? bisogno!!!!
Eccomi qu? a lasciare il mio feedback....
Ho chiesto un defap per una A4 2.0 TDI, che tra l'altro era gi? mappata, e male...... Nel giro di mezzora ho avuto il file ori e il file defap, caricato in auto senza problemi.
Purtroppo non ho potuto provare l'auto dato che ha un altro problemino, ma sono sicuro che sar? tutto ok!
Lo staff ha risposto a tutte le mie domande in modo semplice e veloce. Bravi, continuate cos