non ho il permesso per poterla visualizzare.. come posso fare???
non ho il permesso per poterla visualizzare.. come posso fare???
nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:
io partecipo per? non posso nemmeno spammare per arrivare a 50 messaggi.....
potresti iniziare magari a postare qualche file ori cosi arricchiamo la banca dati mi raccomando postali in modo corretto cos? magari gli amministratori non impazziscono a sistemarli.
Fai come ti dice giarras mi raccomando di postarli nel modo corretto
-marca
-modello
-tipo ECU
-cv
-cilindrata
-hw
-sw
Tutto questo ci semplificher? la ricerca
Naturalmente cerca di partecipare alle discussioni e se puoi aiuta
dove sei capace
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
ok, ho postato quache file.. la maggior parte che ho li avete gi? inseriti voi...io appena posso e ho la possibilit? di guardare le mappe d? una mano, sopprattutto se sono bosch perch? mi sono allenato solo su quelle e a mio avviso le trovo pi? semplici......... appena posso chiedo se ? possibile sempre, scaricare ecm titanium cos? posso capirci meglio e utilizzare quanche driver in pi?......
sono riuscito a scaricare il file e a guardarlo.. il mio modello di elm ? diverso da quello in foto, infatti quelkla resistenza che c'? tra il pin 14 e 6 non c'? l'ho.... come dovrei fare??
segui bene il pin e la scheda, anche se diversi si trova qual'? la resistenza da togliere... a me ? gi? capitato ed ho fatto cos?...
se posto una foto, magari t? sai dirmi qual'? .... ma se tiro via la resistenza poi devo per forza mettergli le due resistenze e i condensatori come da foto postata???