Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    te l'ho scritto, moltiplichi il valore che hai in mappa per 0,01 e ottieni la portata. Comunque 70 puoi anche metterlo, diciamo fino a 70
    Prova_Win_OLS.rar

Ecco!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    ok, ora facciamo una pausa, entro stasera te la guardo e passiamo al limitatore di coppia.

UTENTE MEDIO
    ok, ora facciamo una pausa, entro stasera te la guardo e passiamo al limitatore di coppia.
    OK grazie mille Sandro.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    ok, va bene, se la provi cos? per? noterai poche differenze, nel senso che ancora la q.i. ? limitata. Passiamo al limitatore di coppia.
    Interviene sempre sulla portata di gasolio, quindi in mappa ti trovi i valori in mm^3/i moltiplicando il valore dato per 0,01, questa mappa serve appunto per limitare la coppia nel dettaglio, perch? tramite il pedale come vedi hai in una riga 1500rpm, in quella subito dopo 4500, questo renderebbe impossibile una buona calibrazione. Questa mappa necessita di prove, diciamo che al solito il massimo ? 70mm^3/i, e dovresti poterlo erogare per lo meno da 2500 fino a 3500, prima e dopo vai calando al solito la mappa guardala con winols. questa per? non ? tra le mappe preselezionate, quindi devi cercarla in 2d, poi metti il cursore dove c'? lo 0 e tenendo premuto "shift" scrorri verso dx di 19 punti (li vedi in basso a sx), poi ti posizioni dove hai nella curva subito prima lo 0 e lasciando l? il cursore apri la mappa e quando dice "asse x in alto gli dai "da eprom - from exup cursor - 16bit lo/hi"

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Mi ? sfuggito un passaggio, selezioni la mappa, poi premi "K", la vedrai comparire a sx nella lista "my maps" poi aggiungigli l'asse come ti ho detto sopra.

UTENTE MEDIO
    Mi ? sfuggito un passaggio, selezioni la mappa, poi premi "K", la vedrai comparire a sx nella lista "my maps" poi aggiungigli l'asse come ti ho detto sopra.
    Non c'? modo di farlo in 2D tramite ECM? Non ci ho capito chiss? che e poi con WinOLS non mi so muovere.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    la prima volta con winols ? molto difficile, ma dopo ti accorgerai che ? semplicissimo... comunque si, c'? modo anche in 2D: devi riferirti alla curva che precede il limitatore di coppia, quella rappresenta i giri motore.
    http://img407.imageshack.us/img407/9...torecoppia.jpg

UTENTE MEDIO
    limitatore_coppia.jpg
    la prima volta con winols ? molto difficile, ma dopo ti accorgerai che ? semplicissimo... comunque si, c'? modo anche in 2D: devi riferirti alla curva che precede il limitatore di coppia, quella rappresenta i giri motore.
    http://img407.imageshack.us/img407/9...torecoppia.jpg
    Questa giusto?

UTENTE MEDIO
    Questa giusto?

limitatore_coppia.jpg

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Yep quello ? il limitatore di coppia, quello prima l'asse con i giri

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni