S? s? sono riuscito a leggere! Ora per? ho installato Windows xp in cui non ho neanche anti virus... Solo per mappe.... Il file da scrivere ? da 448kb,giusto? Grazie!
allora prima prova a leggere con xp, se la lettura va in porto scrivi il file che hai modificato, penso che il file sia della dimensione giusta, ho fatto due fiat panda da 70cv ed era da 448kb.
No, sotto i 2000 giri non ho toccato nulla, per evitare che fumasse. Non ho toccato gli anticipi, non ho ben capito come moddarli. Ho modificato i limitatori, e i tempi in maniera graduale partendo da circa il 45% di carico a 1500 con valore basso, per arrivare a valori pi? alti agli alti giri/carico.
Non sono riuscito a trovare la mappa pedale, scorrendo in 2d non ho trovato nulla che sia simili a quello della mia 75cv. Se qualcuno mi aiutasse...
In merito alle prestazioni; l'acceleratore, dai 1700rpm ? pi? sembra molto pi? "pronto",e se non si schiaccia al fondo, non ? aumentata per nulla la fumosit?. Nel momento in cui si affonda si vede un p? di fumo, ma non ? comunque esagerato. Ho visto molte macchine fumar parecchio di pi?. La coppia sembra ben distrubuita, ed ? sparito il muro che aveva passati i 3500rpm, in cui proprio si siedeva.
Dopo carico il file moddato, l'ori ? sopra