-
come mappare fiat sedici 1.9 mjet del 2007
Salve ragazzi
Ho deciso di rimappare la macchina di mio padre 
Ho il gallo clone e mpps v5 clone a disposizione,con cosa mi consiliate di farla? la sedici mi esce ma il nuovo modello con motore 1.6 mjet 16C39 K-line.
Grazie in anticipo per le risposte.
-
UTENTE MEDIO
ciao,penso con il mpps v 5 non dovresti avere problema xche e una comune edc16+ ,io lo fatta con il mag pro senza problemi,
-
Grazie polini.
Ma con quale macchina posso operare con ?l mpps al posto del la sedici?
-
UTENTE MEDIO
dalla lista mpps e mag pro sono tutte e 2 edc16c39 wedi se riesce a fare id ecu, penso che saranno gli stessi protocolli
-
UTENTE MEDIO
Usa sedici protocollo 1.6
E solo un errore di grafica,non esisste il 1.6 sulle sedici,solo 1.9 e 2.0
-
UTENTE MEDIO
quoto fidodidotuning usa il protocollo 1.6 gi? fatte pi? volte con mpps12
-
io lo letta e scritta con mpps v5 tranquillamente, al momento della scrittura ho dovuto mettere modalit? recovery altrimenti non la scriveva
-
Grazie a tutti per l'aiuto, siete molto gentile.sono iscritto da poco a questo forum e gi? lo nel cuore.Buona domenica a tutti.
-
no,non ci credo... e probrio destino che non la devo mappare... ora vi spiego: Tutto pronto per leggere, (booster ecc...) provo a aprire mpps ma non fa niente, ritento e mi spunta l'errore "Application Already Running !!".Ora che ci penso bene ieri ho spento il PC dopo aver fatto i soliti aggiornamenti di win7.
Vi e successo gia qualche volta???
grazie in anticipo a tutti
-
UTENTE MEDIO
hai provato a disinstalla e installare il software a volte il se ne va di cervello io cosi faccio a volte e tt funziona
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum