Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Parere Mappa Croma

gevin
    Guest
    Taglia, pedale, rail? Boh?carcasi corso di formazione possibilmente on linea.

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Taglia, pedale, rail? Boh?carcasi corso di formazione possibilmente on linea.
    ecco a te:

http://www.professionalchiptuning.ne...o-Files-Online
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

gevin
    Guest
    Ragazzi scusate ma se riporto i valori della mappa modificata a quelli originali tramite titanium esclusione egr e dpf rimangono o li perdo? A questo punto visto che la mappa mi ? stata fatta a ciofeca a me basterebbe mantenere le esclusioni. Deve essere rimappata comunque per questa modifica o va bene anche ori -egr - dpf? Ciao!

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma se riporto i valori della mappa modificata a quelli originali tramite titanium esclusione egr e dpf rimangono o li perdo? A questo punto visto che la mappa mi ? stata fatta a ciofeca a me basterebbe mantenere le esclusioni. Deve essere rimappata comunque per questa modifica o va bene anche ori -egr - dpf? Ciao!
    se aspetti un poco e partecipi otterrai i privileggi x scaricare, con quella che ti hanno modificato i ragazzi danno non ne fai ed ? sicuramente meglio del tuo file.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

gevin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    se aspetti un poco e partecipi otterrai i privileggi x scaricare, con quella che ti hanno modificato i ragazzi danno non ne fai ed ? sicuramente meglio del tuo file.
    Il problema ? partecipare visto che sono inesperto e non ho competenze per dare consigli :-))

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    vedrai che pian piano riuscirai,ci vuole solo un p? di pazienza
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

gevin
    Guest
    Ciao a tutti sto smanettando sul mio file per vedere se ho capito qualcosa. Qualcuno pu? dare una occhiata al file per vedere se Egr e Dpf sono stati esclusi; ho usato un software ma vorrei capirci di pi? su quali punti ha lavorato e se lavora bene per imparare a procedere poi a mano. Un file del genere, se scritto cos? com'? da problemi alla macchina: spie, intasamenti. Grazie
    File Allegati File Allegati

gevin
    Guest
    Nessuno ha un minuto per rispondere? Beati voi che state lavorando.

UTENTE MEDIO
    EGR esclusa correttamente. Per il resto non vedo nessun'altra mod sul file.

gevin
    Guest
    Grazie, quindi il Fap non l'ho escluso?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •