salve raga vorrei gentilmente sapere se questo dpf e stato eliminato per bene oppure va corretto manualmente
salve raga vorrei gentilmente sapere se questo dpf e stato eliminato per bene oppure va corretto manualmente
Nessuno ti dir? mai se il file fatto con volta ? corretto o meno. Se hai voglia di rischiare puoi provarlo. Altrimenti ti conviene farti fare il file da uno che lo sa fare.
va bene tentero di scriverlo e poi vedro come si comporta e capire dove correggerlo..se ci riesco
ciao prima di scriverlo controlla la percentuale di intasamento, dopo fatti un giro e vedi se la percentuale cambia, se cambia o tenta di fare rigenerazioni allora non va, purtroppo non posso visionare il file, ciao
Io prima farei il reset della percentuale intasamento dpf e qualit? olio, tramite diagnosi. E poi vedi che succede.
Occhio a non fare danni, queste auto rigenerano con iniezioni di gasolio nel filtro antiparticolato, quindi non ? uno scherzo.
per fare la prova non gli conviene resettare i parametri dato che non ? certo prima la prova e dopo casomai lo fa, sono d'accordo non cawadany non scherzare con questa macchina che puoi fare danni, e come gi? ti hanno consigliato per il defap affidati a persone competenti, non rischiare.
qua siamo tutti per imparare se hai pazienza e buona volont? ci riesci anche tu, ci sono tanti esempi di defap su cui si pu? studiare
si ragazzi ma ? meglio non skerzare se ci sono punti che nn si conoscono e si provocano danni , sono d accordo con i miei colleghi ciao
io dalla mia piccola esperienza ho notato che,su queste auto, quando il file e' corretto la percentuale di intasamento diminuisce man mano che la macchina e' in moto fino ad arrivare allo 0%