Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    UTENTE MEDIO L'avatar di macday
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    fai questa prova, prendi il cavo DB15 - CARB e misura con un ohmetro tra il pin 7 della presa CARB (che corrisponde alla linea K) e il pin 7 della DB15, poi prendi il cavo DB15 - BOOT e vedrai che il verde corrisponde alla linea K...oltre che al 12V...solo che, suppongo, uno dei relais scambi linea K e 12V a seconda del driver usato configurando cos? il verde a seconda della necessit?...di qui si determina un modo di lavoro univoco.
    hai ragione ? cablato il filo k.
    grazie

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    fai questa prova, prendi il cavo DB15 - CARB e misura con un ohmetro tra il pin 7 della presa CARB (che corrisponde alla linea K) e il pin 7 della DB15, poi prendi il cavo DB15 - BOOT e vedrai che il verde corrisponde alla linea K...oltre che al 12V...solo che, suppongo, uno dei relais scambi linea K e 12V a seconda del driver usato configurando cos? il verde a seconda della necessit?...di qui si determina un modo di lavoro univoco.
    grazie mi hai fatto chiarezza
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Localit
    (LT)
    Confermo cio' che ha scritto macday, il filo verde in base all'utilizzo del galletto 2 puo' diventare anche linea k per le resistenze, sul filo grigio ? presente e anche sul filo arancio saluti

PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza
    Ciao, chiedo l'aiuto di tutti per iniziare a leggere in bdm. Ho apero la centralina, allego immagine + immagini piastrine bdm.
    Ho pensato di togliere il connettore strip posizionato sulla piastrina bosch e saldarci dei puntali a molla, in modo da evitare saldature
    sulla centralina. Sulla schedina c'? anche un altro connettore, penso sia per l alimentazione esterna, in ogni caso
    io devo utilizzare solo il cavo bdm per leggere? o devo aggiugere qualcosa su quel connettore, se guardate le immagini allegate,
    vi risulter? tutto piu chiaro grazie.
    Non vedo l ora di leggerla per? attendo una risposta per evitare casini.

A presto, grazie in anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Ti rifaccio la domanda che ti ha appena fatta legendaryslave perch? complicarti la vita? in ogni caso ti allego il pinout della edc 16c39 ciao e buon lavoro a tutti
    File Allegati File Allegati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •