dovrebbe farsi in boot col galletto
dovrebbe farsi in boot col galletto
si fa in boot con galletto fatte tante
ma non ? una bosch 7.70? nei documenti non la porta strana sta cosa
GALLO ORI + KESS V2 ORI
qualcuno pu? postare la foto per il collegamento col galletto in boot della smart bosh 7.7.0, io seguo la foto della 7.70 ma non mi si collega mi da perennemente errore il gallo
grazie in anticipo
La 1000 benz si fa solo in boot saldando le due resistenze
Lo schema te lo da il kess quando selezioni help, se qualcuno
lo ha lo pu? postare
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
io ricordo di aver fatto fare una stessa ecu in boot e leggeva e scriveva senza problemi ma con checksum errato, correggilo prima con un manager e non farlo correggere a fgtech
ok per il check, ma magari riusci ad arrivarci
come scritto prima ho il dubbio che ce qualcosa di sbagliato nella foto di collegamento del galletto v2 xch? non si "connette" continua perennemente a darmi errore
quelli che hai seguito tu altro non sono che gli schemi di alientech, ritengo che siano esatti in quanto colui che fece la ecu in questione segu? lo schema di fgtech...in un altro schema, sempre di alientech, il negativo ? ad un pin differente come puoi vedere.
Uploaded with ImageShack.us
ok grande grazie oggi nel pome provo. ora non ho con me la foto ma la mia ? diversa, mi fa collegare molti pi? pin
escludendo lo schema fgtech/alientech dove si saldano le due resistenze e si collegano gli stessi pin ma con il negativo al pin 59 al posto del 58...l altro schema ? questo, non ce ne sono altri che io sappia.
Uploaded with ImageShack.us