scusa,perch? ti stai incasinando?'
modifica i limitatori,le due mappe pedale pi? quella dopo che da come limitatore,i tempi il rail e basta..... non serve altro...
scusa,perch? ti stai incasinando?'
modifica i limitatori,le due mappe pedale pi? quella dopo che da come limitatore,i tempi il rail e basta..... non serve altro...
Grazie! La mappa pedale come devo modificarla?? Ah, altra cosa. Incrementare di quanto?
Non c'? una regola fissa, dipende sempre da come vuoi rendere la risposta dell'acceleratore e da cosa vuoi ottenere in termini di prestazioni e consumi.
FGThec V2 Master
Kess V2 + K-Tag Master
Per ora mi servirebbe una mappa spinta, domenica giro in pista.... Senza considerareconsumi, ma senza troppo fumo, non voglio cuocere la turbina....
Ragazzi, piccolo problema. Stamattina volevo scrivere il file preso dalla banca dati del forum, che differisce ovviamente solo per il Checksum. Il file ? modificato, e tagliato a 1 mb, ma al momento di selezionarlo per scrivere, mi dice che ? criptato. Perch?? Uso MPPS v12
ciao danny ma tu l'hai letta da seriale col mpps? perche' secondo me non la scrive
In seriale legge 448 kb, ma perch? non dovrebbe scriverla, se le 75 e 90 le s? fanno? :s
le 70 si leggono e si scrivono quindi scrivi il tuo...
Mah, il 75 non ha il file da 2 mb, che si legge via BDM e si scrive a 1 mb tagliato, tramite MPPS? O mi son perso qualcosa?