Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza

Riconoscimento centralina bosh da etichetta e schema di collegamento FGTech Galletto

Ciao a tutti, ho comprato da poco un FGTech Galletto 2-Master V5.0 con estensione bdm, ho trovato una centralina per fare le prime prove, non conosco che tipo di centralina ?, mi date un aiuto a riconoscerla?
    Vorrei colleggarmi alla centralina e leggerla all inizio senza aprirla con il cavo boot
    per? non so lo schema di collegamento sui pin del connettore, vi posto quello che c'? sull etichetta, grazie.

BOSCH
    51812902
    194 4234A3EBM M15
    Immagini Allegate Immagini Allegate

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    questi numeri e la foto non mi dice niente fai una foto al'etichetta e posta il numero 028.......
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    questi numeri e la foto non mi dice niente fai una foto al'etichetta e posta il numero 028.......
    la persona che me l ha data, mi ha detto che forse era di un a8.
    0281012963 grazie, buona pasqua a tutti voi.

UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Localit
    (LT)
    Questo numero corrisponde ad ecu bosch EDC16C39-5.65 Installata su fiat croma 1.9 JTD 16v 110 KW tipo motore 939A 2.000
    saluti

PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza
    Grazie Scinti, riuscite a postarmi lo schema di collegamento pin to pin alla centralina?

Grazie, posto l immagine del cavo che devo utilizzare.
    cavo.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Questo numero corrisponde ad ecu bosch EDC16C39-5.65 Installata su fiat croma 1.9 JTD 16v 110 KW tipo motore 939A 2.000
    saluti

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da hackgen Visualizza Messaggio
    Grazie Scinti, riuscite a postarmi lo schema di collegamento pin to pin alla centralina?

Grazie, posto l immagine del cavo che devo utilizzare.
    cavo.jpg
    perche' lo woi leggere con il cavo del tricore queste possono essere lette comodamente con la bdm molto piu pratico

Localit
    (LT)

invio schema edc16c39

Ti rifaccio la domanda che ti ha appena fatta legendaryslave perch? complicarti la vita? in ogni caso ti allego il pinout della edc 16c39 ciao e buon lavoro a tutti
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    perche' lo woi leggere con il cavo del tricore queste possono essere lette comodamente con la bdm molto piu pratico
    Grazie mille a tutti, in realt? devo imparare a farlo in tutti e due i modi, in bdm per? devo smontarla per forza ok, provo prima in bdm. Volevo chiedervi una cosa per la lettura in bdm devi utilizzare le piastrine nel kit , in questo caso bosh, o posso collegarci direttamente il cavo saldandoci lo zoccolo? sulla centralina a saldare c ? un verso? grazie

Localit
    (LT)
    Io fino ad ora le bosch le ho lette e scritte in seriale le marelli prima del galletto 2 in bdm saldando i fili degli schedini modificati direttamente sulla porta bdm l'importante ? usare schedino bosch ciao e buon divertimento.
    A proposito se hai veramente voglia di continuare questo lavoro acquista anche una dima ,assembla gli schedini a molla, consiglio: non dima cinese la ho acquistata ma per carit? ? instabile preferisco saldare i fili su porta bdm ciao

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    scinti, poi una domanda ieri stavo facendo una ecu al banco non ho trovato la k-line del cavo tricore ,ed ho usato la presa obd per farla ma non c'e' o non l'ho trovata io ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •