Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ecm non trova i driver

UTENTE MEDIO

Ecm non trova i driver

Salve,
    ho unn problema con ecm titanium 1.61.
    Ho letto in bdm una edc16c8 montata su 147 1.9 jtd 16v 140cv 2003. La lettura ha impiegato circa 6 minuti(possibile?)
    quando vado su ecm per aprire il file bin non non mi trova il driver adatto.
    Qualcuno mi pu? dare una mano, magari postando una procedura per non sbagliare?
    Uso bdm 100 clone e software dimsport.

UTENTE MEDIO
    Sicuro che il file letto ? originale?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    giusto, se il file non ? originale non viene riconosciuto da ecm. trova un file originale e confrontalo

UTENTE MEDIO
    facciamo un po' di chiarezza:
    apro ecm e apro il file originale.bin
    ecm mi dice nessun driver disponibile, ma in database ci sono tanti driver per questa auto. con quale criterio devo scegliere il driver?
    se ne seleziono uno quando apro il file mi dice errore calcolo checksum.

UTENTE MEDIO
    vi preciso che il file ? sicuro originale perch? l'auto l'ho comprata nuova e nessuno ci ha mai messo mano oltre me.

UTENTE MEDIO
    Gli amici ti volevano dire: sei sicuro che la centralina non fosse gia stata modificata in tal caso ECM non trova il driver.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ecucilacunta Visualizza Messaggio
    vi preciso che il file ? sicuro originale perch? l'auto l'ho comprata nuova e nessuno ci ha mai messo mano oltre me.
    Allora il file non ? stato letto correttamente. Prova cerca on line un file originale tramite i codici hw e sw del tuo e confrontalo.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    davvero strana questa cosa, non mi ? mai capitata una 147 che non ha il driver in ecm.
    comunque il driver lo devi scegliere in base al numero HW e SW guardando le ultime 3 cifre dell'uno e dell'altro. se trovi quello corrispondente sceglilo manualmente. Se poi non c'? non ti preoccupare perch? in 2D si fa tranquillamente e le curve le riconosci senza problemi, basta solo un poco di esperienza

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    anche se il file e' originale e ne sei sicuro magari in base al numero di ck che e' diverso il titanium non lo riconosce,per quanto riguarda il driver compatibile come ti hanno gia' suggerito basta che vedi le ultime 3 cifre sia dell'hw che del sw trovi quello che serve a te.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Il file non viene riconosciuto se leggo con bdm100. Ho provato a leggere in bdm col gallo e il driver viene trovato. Pi? tardi poster? i due file,magari qualcuno pu? capire dov'? il problema.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •