Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    PRINCIPIANTE
    Ciao ragazzi, ho un problema simile..radio mp3 orignale della 159 bloccata da una vita "radio blocked / wait" e non ho neppure il codice poich? l'ho scambiata con un amico che permutava la sua alfa per una macchina nuova. potete aiutarmi per favore? ho chiamato in fiai e mi hanno chiesto 50€ per lo sblocco pi? rinvio codice!
    BP-nr. ****
    FIAT-nr. *****
    caff? pagato a tutti quelli che mi aiuteranno!

Grazie,
    Andrea
    Ultima modifica di leandro89; 13-03-2014 alle 17:30

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da andreadt85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema simile..radio mp3 orignale della 159 bloccata da una vita "radio blocked / wait" e non ho neppure il codice poich? l'ho scambiata con un amico che permutava la sua alfa per una macchina nuova. potete aiutarmi per favore? ho chiamato in fiai e mi hanno chiesto 50€ per lo sblocco pi? rinvio codice!
    BP-nr. ****
    FIAT-nr. *****
    caff? pagato a tutti quelli che mi aiuteranno!

Grazie,
    Andrea
    come prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione, poi partecipare attivamente al forum e poi chiedere il code che ti serve, se non partecipi attivamente al forum la tua richiesta non sar? accolta

PRINCIPIANTE
    Chiedo scusa,sono subito corso a presentarmi.Grazie.
    Comunque nel frattempo l'amico mi ha portato il talloncino col codice,solo che ora ho sto famoso radio blocked,wait.
    Ho provato ad attaccarla e lasciarla col quadro girato ma dopo un tot si spesa e si spegne pure il quadro della mia 159.Sapete e potete aiutarmi x favore? grazie, Andrea.

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    ho letto altrove che dovresti collegare il pin 4 del connettore all'alimentazione perch? da li il connect rileva che l'auto ha il quadro acceso,se il quadro ? spento dopo un po si spegne per non consumare corrente

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    ti conviene tirarla giu' e lasciarla alimentata al banco, vedrai che si sblocca.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    Grazie ragazzi..provo a fare un alimentatore artigianale e vediamo cm va,v aggiorno..grazie..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •