rispondi alla discussione in modalita' avanzata e poi gestione allegati.
rispondi alla discussione in modalita' avanzata e poi gestione allegati.
Salve,per caso ho fatto la stessa macchina pochi giorni fa pero ho fatto anche scodifica totale perche ho sostituito la ecu.Adesso la posto e quando superi i 80 messaggi la poi vedere.Poi usare file ori tuo perche ha lo stesso NS e NH.Questo e il mio modo di fare questi macchini.Spero che ti po essere di aiuto.
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Eccomi!scusate il ritardo nella risposta...
Dunque...per modificare questa ecu...io ragiono cos?...mi imposto un obiettivo...ad esempio 400nm di coppia....li vado a chiedere nel pedale che come scritto ? driver wish, poi sblocco i limitatori di coppia, vado a vedere di quanto gasolio ho bisogno...adeguo i tempi, e se necessario alzo il rail. Riguardo agli anticipi n? d? se servono.
Credo che questo sia piu corretto che dire "dai tot % da tale carico a tali giri" perch? il 90% delle volte non ha senso usare carico e giri xk? i bp non sono carico e giri!
mariodarkblue ti posso dire che la mappa fatta in quel modo funziona magari come base di partenza poi affinareOriginariamente Scritto da ;35147
x i bp sono quelli indicati da me ?
Diciamo che la mappa ? fatta abbastanza bene, ti consiglio di moddare i limitatori integralmente in quanto hai tralasciato un dettaglio, guarda bene.
Manca egr ed altre mappe, ma diciamo che in sostanza dovresti gi? sentire la differenza.
Nei tempi puoi partire anche da qualche curva prima ma con incrementi da 8% a 15%.
Hai provato la mappa?
lo provata si infatti si sente la differenza
dicevo prima come base di partenza e buona ma da affinare....
x l'egr ero quasi sicuro che chiudesse in tabellare, portando tutti i valori con quello + alto
che in questa ecu ? 190 o 12450.
piano piano ci arriver? grazie a tutti ho fatto un piccolo passo ma avr? bisogno ancora di voi![]()