Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    UTENTE MEDIO
    rispondi alla discussione in modalita' avanzata e poi gestione allegati.

UTENTE MEDIO
    Salve,per caso ho fatto la stessa macchina pochi giorni fa pero ho fatto anche scodifica totale perche ho sostituito la ecu.Adesso la posto e quando superi i 80 messaggi la poi vedere.Poi usare file ori tuo perche ha lo stesso NS e NH.Questo e il mio modo di fare questi macchini.Spero che ti po essere di aiuto.
    File Allegati File Allegati

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Salve,per caso ho fatto la stessa macchina pochi giorni fa pero ho fatto anche scodifica totale perche ho sostituito la ecu.Adesso la posto e quando superi i 80 messaggi la poi vedere.Poi usare file ori tuo perche ha lo stesso NS e NH.Questo e il mio modo di fare questi macchini.Spero che ti po essere di aiuto.
    neo dovesti ridargli una bella guardatina a sa mappa hai dato incrementi sballati ti sei attenuto al driver ecm non beccando gli affini mancano le mappe turbo mappe rail il pedale parti basso con 120 di incremento per poi arrivare al max con 9per cento, non mi piace
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    neo dovesti ridargli una bella guardatina a sa mappa hai dato incrementi sballati ti sei attenuto al driver ecm non beccando gli affini mancano le mappe turbo mappe rail il pedale parti basso con 120 di incremento per poi arrivare al max con 9per cento, non mi piace
    Ciao,puo essere che hai ragione pero una cosa ti posso assicurare ,la macchina va benissimo *****unque la prossima volta che faccio una macchina di questi provo a farla applicando le tue dette e vediamo che succede .Ciao

UTENTE MEDIO
    Eccomi!scusate il ritardo nella risposta...
    Dunque...per modificare questa ecu...io ragiono cos?...mi imposto un obiettivo...ad esempio 400nm di coppia....li vado a chiedere nel pedale che come scritto ? driver wish, poi sblocco i limitatori di coppia, vado a vedere di quanto gasolio ho bisogno...adeguo i tempi, e se necessario alzo il rail. Riguardo agli anticipi n? d? se servono.
    Credo che questo sia piu corretto che dire "dai tot % da tale carico a tali giri" perch? il 90% delle volte non ha senso usare carico e giri xk? i bp non sono carico e giri!

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Ciao,puo essere che hai ragione pero una cosa ti posso assicurare ,la macchina va benissimo *****unque la prossima volta che faccio una macchina di questi provo a farla applicando le tue dette e vediamo che succede .Ciao
    se vuoi la facciamo insieme la mia non ? una critica ma un consiglio costruttivo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    Localit
    catania
    Et
    50
    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    posso dire che come partenza non ce male ho fatto la mappa come mi ? stato sugerito
    la macchina sembra! un'altra certo sicuramente si deve affinare ma xora sono sodisfatto
    studier? ancora .
    come posto il file ? ciao a tutti
    questo lo fatto ieri sera
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    Localit
    catania
    Et
    50
    Citazione Originariamente Scritto da ;35147
    Salvo, il metodo indicato da joli non lo condivido...xk? non sai cosa modifichi e d quanto...e poi modificare in %...mah...
    Cmq, prova pure...se ti serve aiuto, io sono qua...
    mariodarkblue ti posso dire che la mappa fatta in quel modo funziona magari come base di partenza poi affinare
    x i bp sono quelli indicati da me ?

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    questo lo fatto ieri sera
    Diciamo che la mappa ? fatta abbastanza bene, ti consiglio di moddare i limitatori integralmente in quanto hai tralasciato un dettaglio, guarda bene.
    Manca egr ed altre mappe, ma diciamo che in sostanza dovresti gi? sentire la differenza.
    Nei tempi puoi partire anche da qualche curva prima ma con incrementi da 8% a 15%.
    Hai provato la mappa?

PRINCIPIANTE
    Localit
    catania
    Et
    50
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Diciamo che la mappa ? fatta abbastanza bene, ti consiglio di moddare i limitatori integralmente in quanto hai tralasciato un dettaglio, guarda bene.
    Manca egr ed altre mappe, ma diciamo che in sostanza dovresti gi? sentire la differenza.
    Nei tempi puoi partire anche da qualche curva prima ma con incrementi da 8% a 15%.
    Hai provato la mappa?
    lo provata si infatti si sente la differenza
    dicevo prima come base di partenza e buona ma da affinare....
    x l'egr ero quasi sicuro che chiudesse in tabellare, portando tutti i valori con quello + alto
    che in questa ecu ? 190 o 12450.
    piano piano ci arriver? grazie a tutti ho fatto un piccolo passo ma avr? bisogno ancora di voi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •