Risultati da 1 a 10 di 10
    UTENTE MEDIO

lettura e scrittura file

? possibile tagliare un file es. letto in seriale e tagliarlo per caricarlo in bdm ?
    o viceversa?

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    la prima non credo che sia possibile. E' possibile tagliare un file per scriverlo in seriale, vedi le discussioni sulle ecu marelli.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    si ? possibile ma molto complicato per il semplice fatto che ogni programmatore legge e scrive la zona che gli piace di + quindi partire da una lettura bdm per ricavarne una seriale diventa un po complesso il mio consiglio ? leggere e scrivere sempre con lo stesso strumento se non si ? sicuri aprire e leggere in bdm,
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    quoto in quanto hai le chiappe a posto!!
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si ? possibile ma molto complicato per il semplice fatto che ogni programmatore legge e scrive la zona che gli piace di + quindi partire da una lettura bdm per ricavarne una seriale diventa un po complesso il mio consiglio ? leggere e scrivere sempre con lo stesso strumento se non si ? sicuri aprire e leggere in bdm,
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    penso che la cosa sia possibile da bdm tagliare un file x scrivere in seriale.
    cmq penso che sia una cosa inutile e nn vedo il senso fare una operazione del genere.
    quasi tt i file si trovano sia da fare seriale e sia da fare bdm.

PRINCIPIANTE
    Si pu? fare il passaggio leggi in boot e poi scrivi in seriale, il contrario non saprei ma mi sembra inutile e rischioso, nel senso che se puoi leggere in seriale, conviene scrivere in seriale senza rischiare di aprire la centralina.
    Sulle Marelli, che non si possono leggere in seriale, si leggono in boot, poi per? (con l'originale in mano) si possono scrivere in seriale senza problemi quante volte si vuole.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    non proprio, per esempio le mercedes classe a e le classe b la lettura che fai con il seriale non ? completa, per farla completa la devi fare in bdm, di conseguenza quello che leggi il seriale non lo puoi scrivere in bdm, ma comunque esistono dei file ori per ripristinare le ecu in bdm.

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    infatti, ma xch? vi create queste paranoie se avete la possibilit? di leggere in bdm e sempre meglio e riscrivete sempre in bdm, poi se leggete in seriale ed ? affidabile l'attrezzo usato riscrivete sempre in seriale, il mio consiglio, eusate nei limiti del possibile, sempre lo stesso strumento x leggere e scrivere.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

UTENTE MEDIO (FO)
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    penso che la cosa sia possibile da bdm tagliare un file x scrivere in seriale.
    cmq penso che sia una cosa inutile e nn vedo il senso fare una operazione del genere.
    quasi tt i file si trovano sia da fare seriale e sia da fare bdm.
    Ciao
    Per scrivere in seriale un file letto in bdm, non si devi fare nula, solo scrivere.

UTENTE MEDIO (FO)
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    ? possibile tagliare un file es. letto in seriale e tagliarlo per caricarlo in bdm ?
    o viceversa?
    Ciao
    Io non credo propio dire "tagliare un file letto in seriale per caricarlo in bdm".......
    Il file letto in seriale normalemente sono solo la zona de le mappe, non sono une file completo comme si se leggi in BDM.
    Ma si sono posible restaurare une file letto in bdm (es. di una ecu blocatta in scriture seriale).
    Si leggi questa ecu in bdm, solo ai bisogno di unire la lettura originale fatta di obd, con gli file corrutto qui leggi con il BDM.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •