salve sono nuovo e mi scuso per l'ignoranza.....faccio il carrozziere e vorrei munirmi di un programma e di uno strumento per eliminare il crash air bag ...mi potete dare dei consigli ?? grazie mille
salve sono nuovo e mi scuso per l'ignoranza.....faccio il carrozziere e vorrei munirmi di un programma e di uno strumento per eliminare il crash air bag ...mi potete dare dei consigli ?? grazie mille
non ti serve solo il programma, ma anche un saldatore, un programmatore di eprom e di micro
ed anche sopratutto uno strumEnto x autodiagnosi
io ti consiglio prima di acquistare di aprire una centralina airbag in crash e localizzare ep2 poi prova a dissaldare devi avere una buona domesticheezza con il saldatore..
avete dimenticato tanta calma e pazienza!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
un software con le paxxe e un buon database e ogni tanto qualche amico che ti passa un file clear
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
esatto la calma ? la virtu dei forti poi come diceve prima di comprare vedi di capire a quello che vai incontro esempio anche quello che diceva legendary anche se hai un sw poi al momento ti manca sempre il file clear e qui entrano in gioco gli amici con file magari tesatati.....
A volte devi ripetere il lavoro per fare prove non sempre alla prima va....
Per il file non penso ci siano problemi. Pagando trovi tutto!
Quello che devi tener pi? in considerazione e il discorso saldature\dissaldature. L? s rischia un p? se non ne hai mai fatte. Ma non pensare che sia una cosa difficilissima
grazie.....si ? giusto ......per fortuna la pazienza e la calma non mancano.....e ce ne metto tanta ogni giorno sulle macchineallora ditemi tutto il necessario econsigliatemi su marche e prodotti??grazie
io consiglierei di prendere un saldatore a stagno di buona fattezza una stazione di aria calda e un programmatore di tipo upa,gx4,xprox5 e gia con una spesa intorno a 500 euri puoi cominciare a fare il 70 per cento delle ecu in circolazione
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ