Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    UTENTE MEDIO
    Valvola termostatica difettosa.Io me lo spiego solo cosi ,anche perche stai dicendo che si riscalda anche il secondo manigoto che se la temperatura e bassa deve rimanere freddo

UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Valvola termostatica difettosa.Io me lo spiego solo cosi ,anche perche stai dicendo che si riscalda anche il secondo manigoto che se la temperatura e bassa deve rimanere freddo
    Concordo...non vedo altra soluzione..

UTENTE MEDIO
    Salve ragazzi,ieri mi sono fatto lasciare la macchina e sono arrivato al problema.Siccome il cliente aveva fatto sostituire il motore da un 'altro meccanico nel montare l'impianto aveva scambiato il connettore del sensore temperatura acqua con quello del sensore temperatura gasolio e viceversa.Quindi problema risolto grazie a tutti.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    ciao, io ho una classe a 180cdi, allora intanto se la manopola della stufa sta sul blu quindi sul freddo la ventola ? sempre attiva, se la metti superiore a 24gradi se non mi sbaglio si spegne la ventola, nella mia macchina in media sta a 70 gradi la temperatura, quando la metto in tiro d'estate sale a quasi 80 ma non di pi?, ho controllato di tutto e di pi? e tutto funziona bene, sar? che la temperatura d'esercizio di questa auto si debba tenere bassa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •