Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: prime armi

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    il consiglio che ti do ? di controllare e ricontrollare la mappa,anche quando sei sicuro...

un preparatore della mia zona ha fatto una centralina ad un mio amico con una bravo 1.9 120cv dpf
    gli ha fatto solo la rimappatura,l'auto andava bene ma non come doveva,inoltre ogni tanto gli andava in recovery per la pressione del gasolio...il mio amico stava per sostituire la pompa per risolvere il problema,? venuto da me perch? volevamo capire cosa avesse fatto questo mappatore,io non sono un grande esperto ma almeno ho voglia di imparare...
    nella mappa del grande preparatore ho trovato un'errore che non avrei mai immaginato...
    il limitatore della pressione era rimasto originale mentre aveva dato il 5% di pressione in pi? e ovviamente l'auto aveva problemi...
    fortunatamente tutto risolto,ecco perch? ti dico,attento all'interfaccia alla tensione,a quello e a quell'altro ma soprattutto attento a quello che poi metterai sotto l'auto!!!

PRINCIPIANTE
    Salve a tutti---sono nuovo del forum.... vorrei un consiglio su cosa mi devo procurare per entrare nella centralina di una moto....
    La moto in questione ? una BMW R1200gs del 2009 ,non mi interessa di mappare o variare parametri motore mi interessa solo la possibilita di cancellare la spia "service" e leggere gli errori della centralina che rileva . Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete....

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    sarebbe meglio se prima passi dalla sezione presentazioni e leggi il regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    Sorry.......presentato e letto il regolamento....

UTENTE MEDIO
    Et
    34
    Raga vorrei comprare il galletto v2, che tipo di software/hardware devo prendere??

Localit
    Chiplandia
    il gallo v2 e' un hw e ha il suo sw quindi non ho ben capito cosa vuoi dire.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    Raga vorrei comprare il galletto v2, che tipo di software/hardware devo prendere??
    se intendi comprare il gallo per mappare ti serve un software giusto il gallo legge e scrive soltanto.

UTENTE MEDIO
    Et
    34
    ho letto che ci sono molti tipi di hardware diversi, v50/51/52/53 secondo voi su quale dovrei puntare di pi? l'acquisto?

Localit
    Chiplandia
    nel negozio on line del forum abbiamo la v48 testata e va benissimo,se ti serve puoi chiedere info invindoci una *****.

UTENTE MEDIO
    Et
    34
    ok perfetto.
    ora x? vorrei avere delle informazioni su come leggere e scrivere,nel senso: collego il galletto alla macchina leggo il file, poi x? bisogna modificarlo..*****e e con quale software?
    c'? una banca dati dove trovare i file originali delle ecu? (credo che ora sto x dire una cavolata) se vado allo sfacio delle auto e acquisto una ecu x la mia macchina posso farci le prove e poi collegarla x i test?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •