Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Aiuto per DPF Alfa 159

PRINCIPIANTE L'avatar di gennantsub
    Localit
    neverland
    in obd devi pure stare un ora per leggere se uno sa il fatto suo va in BDM che la legge in pochi minuti ,sempre se ? comodo smontarla
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    io non lo farei,pi? che altro perch? di backup per queste centraline se ne trovano in rete...
    inoltre sono davvero difficili da bloccare
    se mi parli di bmw ad esempio ti do ragione ma su alfa 159-bravo-croma ecc...lo vedo sprecato

e anche se mi parli di contatore,ti dico che cmq la garanzia decade se si accorgono che la centralina ? stata aperta...quindi..

cmq ovviamente ognuno ? ****** di pensarla come vuole,magari sono io pazzo a non aprirle pur avendo il bdm..

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    scusa mi correggo non possono essere lette
    be ovviamente su quelle vai di bdm

tra smontare una centralina,aprirla e leggerla,richiuderla e rimontarla se ne vanno comunque quei 30 minuti ed oltre...

cmq ripeto,ognuno ? ****** di fare come vuole,scusatemi per aver innescato una inutile polemica

PRINCIPIANTE
    Allora ho alzato la macchina sul ponte oggi che ho trovato un poco di tempo, e la macchina rigenera di continuo...

Allora il DPF ? stato svuotato totalmente, i sensori di pressione sono collegati come la sonda termica....e non ci sono scatolette!!!!

Mi vien da pensare che davvero abbiano tolto la spia recovery!!!!!

Ma eventualmente, se glie la scrivo, rischio che si incasini qualcosa, visto che gi? ci si so divertiti ben bene sull'impianto elettrico?

PRINCIPIANTE L'avatar di gennantsub
    Localit
    neverland
    che abbiano tolto la spia recovery potrebbe anche essere comunque l'auto dovrebbe andare male, il file non l'ho visto(non ho ancora i privilegi per scaricare) ma se ne ricarichi uno defappato ad ok non puoi che migliorare la situazione
    Citazione Originariamente Scritto da eismann Visualizza Messaggio
    Allora ho alzato la macchina sul ponte oggi che ho trovato un poco di tempo, e la macchina rigenera di continuo...

Allora il DPF ? stato svuotato totalmente, i sensori di pressione sono collegati come la sonda termica....e non ci sono scatolette!!!!

Mi vien da pensare che davvero abbiano tolto la spia recovery!!!!!

Ma eventualmente, se glie la scrivo, rischio che si incasini qualcosa, visto che gi? ci si so divertiti ben bene sull'impianto elettrico?

Localit
    Matera
    non vorrei che abbiano tolto la lampadina dietro il quadro...

Localit
    Matera
    cmq secondo me puoi mapparla tranquillamente soprattuto se in centralina ? originale

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    anche se non c'e la spia in diagnosi troveresti qualche errore
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Banned
    Localit
    Piemont
    Da ecu gli fai la sfappatura e via....

l'ideale sarebbe mettere un tubo dritto.... svuotato crea flussi non lineari nello scarico...

UTENTE MEDIO
    Guarda a me e' capitata una cosa alquanto simile!!! Ho controllato di tutto e di piu' era in nastra al quadro!!! Vedi che testa!!! Immagin che glielo hanno fatto pagare per file defappato pensa te!!!!

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Il file ? originale, prova ad accendere il quadro e vedi se si accende la spia motore...se non si accende ? stata manomessa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •