Ciao, power kit montato ieri senza nessun problema e senza nessun codice speciale da inserire durante la programmazione,veramente un operazione plug and play (programmazione e codifica a parte).
Migliori Saluti Davide.
sulla centralina lo avevi il codice key?
Sulla centralina era scritto il mio numero di telaio, e qualcosa inerente al codice ews per la comunicazione con il cas, ma come ripeto niente codici di abilitazione da inserire durante la programmazione, unica accortezza prima di cambiare la centralina si devono salvare i codici degli iniettori piezo, e poi scrivere nella centralina nuova, niente di + niente di -.
Migliori Saluti Davide.
provata l auto con il kit montato??
Certo ? la parte migliore del lavoro, si nota un deciso miglioramento a patire da 1500 e la velocit? massima sale di 10 km/h ma questo dipende in fase di codifica , anche se credo come da te riportato nei precendti post, e visto l`ic di dimesioni pi? generose, che la mappa sia possa tranquillamente perfezionare, anche se ripeto visto il costo e la qualit? del materiale fornito da BMW sono assolutamente soddisfatto
.
Saluti Davide.
Davide puoi lasciarmi un tuo contatto che ho bisogno di chiederti un paio di cose che riguarda ista-p
sembra molto interessante
davidemx, riesci a girarmi il link di dove hai postato il file della mappatura del Kit?
scusate.... oltre alla centralina nuova.... cosa ha il kit performance??? intercooler e basta??? cosa dichiara la casa madre?? da 177cv a quanti???