ti capisco, comunque non ? difficile da fare.
e per la scrittura personalmente su edc17 ho sempre e solo usato attrezzi ufficiali, comunque se hai il gallo clone non dovresti avere problemi
ti capisco, comunque non ? difficile da fare.
e per la scrittura personalmente su edc17 ho sempre e solo usato attrezzi ufficiali, comunque se hai il gallo clone non dovresti avere problemi
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
quello ho...
qst l'ho processato con volta, spesso lo uso per rintracciare la zona e poi mod a mano, ho visto che ci sono molte cose che non doveva toccare, ma secondo me c'? anche il bit giusto azzerato, che ne dite? e poi devo caricare sull'auto il file da 1.46mb?
quella singola persona che ha scaricato il file pu? dare qualche suggerimento?
provalo, prima per? rispristina tutta la zona dei dtc che volta ha eliminato
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
quindi quel bit ? giusto?
niente da fare volta non lavora su qst car...c'era da immaginarselo
ti ricordo che c'? sempre il servizio di file online del forum se ne hai bisogno